Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 27/06/2020 13:48
in data 27/06/2020 13:48
Ho appena effetuato il pagamento di un MAV, ma non ho ricevuto alcuna ricevuta. Ho controllato nella sezione "DISPOSIZIONI EFFETTUATE" e mi dice solo MAV INSERITO senza darmi la possibiltà di stampare o altro. cosa vuol dire?
Risolto Andare alla soluzione.
27/06/2020 13:52 - modificato 27/06/2020 14:02
27/06/2020 13:52 - modificato 27/06/2020 14:02
Soluzione@ROK82 che siamo nel weekend.
Tempi di esecuzione MAV/RAV : entro la fine della giornata operativa successiva alla data di ricezione dell’ordine. ( Operativo : da lunedì a venerdì )
27/06/2020 13:52 - modificato 27/06/2020 14:02
27/06/2020 13:52 - modificato 27/06/2020 14:02
Soluzione@ROK82 che siamo nel weekend.
Tempi di esecuzione MAV/RAV : entro la fine della giornata operativa successiva alla data di ricezione dell’ordine. ( Operativo : da lunedì a venerdì )
in data 27/06/2020 14:06
in data 27/06/2020 14:06
Aspetterò, allora!
Gentilissimo, grazie!