237345membri
148413post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

[MESSAGGIO ELIMINATO]

[MESSAGGIO ELIMINATO]

13 RISPOSTE 13

@fabriziom1974  ha scritto:

(...)

Faccio presente che nessuno di noi due aveva intenzione di aprire un conto, lo abbiamo fatto solo ed esclusivamente perché abbiamo visto la pagina della promozione, quella da cui abbiamo iniziato e concluso la procedura.

(...)

 

*****

Omero non avrebbe potuto raccontare peggiori danni delle Sirene (Promozionali) di quanti partecipati al Forum dai naufraghi arancioni

[MESSAGGIO ELIMINATO]

@fabriziom1974  ha scritto:

(...) l'utilità di questa risposta quale sarebbe?

 

*****

Di farti capire che ti sei messo da solo in un "cul de sac" aprendo un conto corrente, mica acquistando un pacchetto di caramelle in offerta, solo perché attirato dallo specchietto per le allodole.

ING Italia ha un'affidabilità informatica (non alludo a quella bancaria) +/- come il T.A.E.G. del CA Conto Arancio = negativa Smiley Sorpreso

E sta scritto anche quello in un profluvio di post Smiley Strizza l'occhio

[MESSAGGIO ELIMINATO]

@fabriziom1974  ha scritto:

E io come faccio a saperlo se non sono mai stato cliente? Non mi metto certo a spulciare i forum di una banca di cui non sono cliente!!

>>> E invece sì, dovrebbe funzionare così... Esistono anche forum generici ove potrai appurare la reputazione di ING e di altre Banche scegliendo poi... il male minore...


Quindi mi vuoi dire che è tutta normale amministrazione?

>>> Finora, per quel che si è letto, sì

 

Sarebbero da denuncia!

>>> Prego, fai pure

 

[MESSAGGIO ELIMINATO]

@fabriziom1974 ci contiamo .

[MESSAGGIO ELIMINATO]

Poco tempo fa venne un Tizio che voleva denunciare l'installatore perché non lo avesse avvisato di dover eseguire il "bonifico parlante" per poter beneficiare delle detrazioni fiscali sui lavori eseguiti in casa.

D > Ma lei ha chiesto ed ottenuto in risposta che non dovese fare nulla di particolare?

R > No, io non ho chiesto e lui non mi ha detto... ma doveva farlo...

D > No, il Beneficiario è lei. E, oltre che sentire la notizia dei benefici fiscali, si è anche informato nei molteplici siti ovvero sul Sito dell'Agenzia delle Entrate nella specifica Sezione che contiene un'apposita brochure informativa?

R > No, e mica devo fare tutto io!

D > Sì, è sempre lei il Beneficiario... Comunque, ne ha parlato, prima, con altri?

R > Sì e mi hanno detto che è stato facilissimo, "tic-tac", bastava solo pagare con un bonifico

D > Senza specificare che tipologia?

R > No...

D > Allora denunci loro... ma è sempre in capo a lei l'obbligo di adeguata informazione, diretta o mediante esplicita richiesta all'installatore o ad un professionista del settore (consulente fiscale)

R > Ma io, sennò, non avrei fatto lavori...

D > Ma sono stati fatti, a regola d'arte ed hanno apportato migliorie alla sa casa?

R > Sì...

 

Ecco, l'unica differenza è che a te, @fabriziom1974 (che non sei mica un ragazzino) il Bonus Amazon E' DOVUTO da ING ove non riesca a dimostrare - e non ho proprio idea di come potrebbe farlo - che tu non abbia eseguito correttamente la procedura.

Se vorrai aggiornaci sull'evolversi della situazione.

Smiley Felice