237353membri
148435post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

MI HANNO LASCIATO SENZA SOLDI

Aiuto, mi hanno chiuso il conto e dal 25 marzo aspetto il bonifico dei miei soldi su altro conto.nel frattempo ovviamente sono saltati accrediti stipendi. Mi hanno messo in mezzo a una strada in piena emergenza mondiale. Il call center mi rinvia di settimana in settimana.
6 RISPOSTE 6

Ciao @Maxbaglioni 

pur essendo dispiaciuto per quanto accaduto a te (come ad altre centinaia o forse meglio dire migliaia di utenti che presumibilmente non si sono adoperati al fine di compilare nei tempi il questionario antiriciclaggio) ti devo informare di aver letto della medesima problematica ad altre persone, che attendono da molto più tempo. 

Purtroppo piu che offrirti solidarietà virtuale per quanto accaduto non possiamo fare, essendo tutti noi utenti.

Io pero fossi stato in te avrei immediatamente bonificato tutto cio che era presente sul conto una volta ricevuto l'avviso di recesso dal contratto...

capitato anche a me

Il conto mi è stato chiuso venerdì 20 marzo senza nessuna comunicazione, l'unica che io non ho mai ricevuto ma che ing sostiene di aver inviato è una presunta a/r di OTTOBRE 2019...
Hai risolto in qualche modo? Io sto aspettando il bonifico su altro iban dal 25 marzo e ancora nulla

SALVE MAX BAGLIONI, IO NON HO RISOTO TENIAMOCI AGGIORNATI

Io sto aspettando dal 20 gennaio non si Fanno vivi
Ho inviato IBAN nuovo, provato chiamare attesa lunghissima