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in data 27/02/2022 10:21
in data 27/02/2022 10:21
Buongiorno.
Il mio paese ha modificato il CAP quando entro infatti nei dati del conto corrente per modificarlo, mi viene già proposto il nuovo CAP.
Non posso digitare nel campo, ma la modifica è corretta.
Seleziono conferma, e rimane nella pagina, alla seconda selezione di Conferma mi esce, senza aver fatto nessuna modifica.
Come posso fare? Sono bloccata perchè devo aprire un nuovo conto ma mi dice che i dati non sono corretti.
Grazie
in data 27/02/2022 11:31 - data ultima modifica 09/06/2023 17:15 autore AnnaMaria_ING
in data 27/02/2022 11:31 - data ultima modifica 09/06/2023 17:15 autore AnnaMaria_ING
Da domani, telefona.
In alternativa, ma senza poterti garantire il risultato, invia una comunicazione contenente i tuoi dati e la variazione da riportare nella tua anagrafica, allegando copia F/R e firmata del documento didentità.
inviodocumenti.ing@legalmail.it