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in data 22/09/2021 11:58
in data 22/09/2021 11:58
Buongiorno,
è da più di una settimana che provo a modificare l'indirizzo di corrispondenza nella sezione "Dati Personali" del mio account. Purtroppo, ogni tentativo non è andato a buon fine in quanto, al termine della procedura di autorizzazione dell'operazione attraverso l'app, mi compare un messaggio che mi informa che il servizio non è disponibile.
Ho provato a contattare telefonicamente il servio clienti ma l'operatore mi ha detto che il cambio può essere fatto esclusivamente da me attraverso il sito. Io ho necessità di modificare l'indirizzo, come posso fare?
grazie
in data 22/09/2021 12:05 - data ultima modifica 12/06/2023 11:12 autore AnnaMaria_ING
in data 22/09/2021 12:05 - data ultima modifica 12/06/2023 11:12 autore AnnaMaria_ING
Con un approccio "maieutico" ti si potrebbe dire:
> se ING non lo può fare;
> se, al momento, tale servizio non sia disponibile;
> forse varrebbe aspettare?
Molto meno prosaicamente, oltre l'invito a riprovare (magari cambiando browser e/o dispositivo), posso indicarti di scrivere una mail, indicando la tua intenzione ed allegando una chiarissima copia F/R e firmata del tuo documento d'identità (preferibilmente quello già presente in anagrafica) a:
inviodocumenti.ing@legalmail.it
in data 22/09/2021 12:17
in data 22/09/2021 12:17
@kharlyn e fare un tentativo da pc ? vedi mai...
in data 22/09/2021 12:20
in data 22/09/2021 12:20
hai ricevuto da due assidui frequentatori del Forum i medesimi consigli (ed altri ancora)
Magari aggiornaci se la situazione evolvesse per te positivamente
in data 22/09/2021 12:23
in data 22/09/2021 12:23
sì, lo sto già facendo - o almeno ci provo - dal pc. poi utilizzo lo smartphone per autorizzare l'operazione attraverso l'app.
grazie
in data 22/09/2021 12:24
in data 22/09/2021 12:24
grazie per le risposte, vi aggiorno qualora dovessi riuscire a risolvere il problema.
in data 09/08/2022 08:11
in data 09/08/2022 08:11
Buongiorno,
riscontro lo stesso problema ma non sono riuscita a risolvere nemmeno chiamando ING. Qualcuno ha un suggerimento?
in data 09/08/2022 09:36 - data ultima modifica 12/06/2023 11:13 autore AnnaMaria_ING
in data 09/08/2022 09:36 - data ultima modifica 12/06/2023 11:13 autore AnnaMaria_ING
Ciao @Francescamcl e benvenuta in Community.
Come già suggerito (anche nel mio precedente commento all'inizio di questo blocco tematico),
scrivi una mail, indicando la tua intenzione ed allegando una chiarissima copia F/R e firmata del tuo documento d'identità (preferibilmente quello già presente in anagrafica) a:
inviodocumenti.ing@legalmail.it
in data 09/08/2022 09:38
in data 09/08/2022 09:38
@Francescamcl ha scritto:
Buongiorno,
riscontro lo stesso problema ma non sono riuscita a risolvere nemmeno chiamando ING. Qualcuno ha un suggerimento?
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mi sa che oltre a quelli già forniti a @kharlyn non ce ne siano altri!
Di certo i sistemi informatici di ING presentano da sempre alcune "defaillance", tanto che qualcuno ha dato all'acronimo una declinazione Non ufficiosa.
Si tratta solo di riprovare, magari azzerando la cache del Browser in uso sul PC, oppure cambiando proprio dispositivo.
Della serie... ritenta e sarai più fortunato.
in data 10/08/2022 16:13
in data 10/08/2022 16:13