237797membri
149032post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

MODULO RESTITUZIONE SOMME IN DATI PERSONALI

Buongiorno ,

causa diritto recesso della banca , nella raccomandata ricevuta si chiede specificatamente di compilare il modulo " restituzione somme " nella sezione dati personali.

Io non riesco a trovarlo ,  qualcuno potrebbe indicarmi il percorso preciso. 

Credo di aver cercato con attenzione , ma non sono risucito a trovarlo.

Grazie 

4 RISPOSTE 4

Ciao @piorimo,

non sei il primo che lo cerchi e, a questo punto, potrebbe essere vero tanto che non vi sia come che l'abbiano nascosto assai bene...

 

Poco male, puoi sempre indicare ad ING in carta libera l'IBAN di destinazione del saldo (che nessuno ti vieta di abbassare al minimo prima della chiusura del Corrente) ed inviare tale comunicazione a inviodocumenti.ing@legalmail.it corredando il tutto con copia F/R del tuo documento

@piorimo credo che il modulo o non esista ( antico retaggio di tempi cartacei ) oppure appaia nel sito solo dopo che è stata attivata la procedura di 'espulsione' come un fungo dopo la pioggia 

Ho visto che se un cliente innesca autonomamente la procedura di estinzione conto appare all'ingresso un sondaggio sul perchè te ne vai...è carino !

Nella mia "cara epoca analogica", ogni volta per un qualsiasi perché ho proceduto alla chiusura di un Corrente, il Funzionario di turno mi ha sempre chiesto il motivo.

Dato che a volte, viste le mie precedenti rimostranze (sì, anch'io mi faccio terra bruciata intorno), la situazione risultasse pleonastica, mi fu candidamente risposto che fosse solo per "statistica"...

Ecco, sarei curioso di poter conoscere queste statistiche riferite ad ING...