238007membri
149338post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

MODULO RESTITUZIONE SOMME IN DATI PERSONALI

Buongiorno ,
causa diritto recesso della banca , nella raccomandata ricevuta si chiede specificatamente di compilare il modulo " restituzione somme " nella sezione dati personali.
Io non riesco a trovarlo ,  qualcuno potrebbe indicarmi il percorso preciso. 
Credo di aver cercato con attenzione , ma non sono risucito a trovarlo.
Grazie 
4 RISPOSTE 4

@Usman-11 tempo fa a tua pari domanda la moderatrice della Community rispose così :

Quanto alla tua richiesta, il form per la liquidazione delle somme su Conto Corrente è disponibile online nella propria area riservata da web alla sezione Dati personali > Modulo destinazione somme. Nel caso non sia disponibile è possibile richiedere assistenza contattando il Servizio Clienti ai numeri 800 71 72 73 da rete fissa oppure 02 999 6789 da rete mobile.

 

Bonne chance ! 

Grazie per la tua risposta ma il modulo di rimborso non è disponibile sul mio portale anche se ho chiamato l'assistenza clienti e mi dicono che il tuo account sta per essere chiuso ma puoi prelevare i tuoi soldi ma ho provato molte volte ma non è possibile trasferire i soldi a anche la mia altra banca e tutte le carte sono bloccate. Se qualcuno può aiutarmi in questa comunità gli sarò davvero grato.

Anche io ho lo stesso problema. Purtroppo la CHAT non è in grado di risolvere dicasi lo stesso con l'operatore telefonico che, nonostante gli sforzi è un semplice call center. Con la sede di Milano ( dove gestiscono tutto ) risulta impossibile collegarsi a viva voce. Non vado oltre ogni commento NEGATIVO

@stefanoavi Ho parlato in chat e ho chiesto loro di inviare il modulo di rimborso sulla mia e-mail perché non è disponibile sul portale della mia banca, quindi hanno inviato il modulo entro due giorni, quindi ho compilato e firmato il modulo e l'ho inviato all'indirizzo e-mail indicato con il mio ID carta ma non ho ancora ricevuto alcuna conferma. In chat mi hanno detto che hanno ricevuto i documenti e che i soldi verranno trasferiti in 2 o 3 giorni lavorativi. Speriamo per il meglio adesso.