Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 28/12/2023 03:42
in data 28/12/2023 03:42
in data 28/12/2023 09:45
in data 28/12/2023 09:45
@Usman-11 tempo fa a tua pari domanda la moderatrice della Community rispose così :
Quanto alla tua richiesta, il form per la liquidazione delle somme su Conto Corrente è disponibile online nella propria area riservata da web alla sezione Dati personali > Modulo destinazione somme. Nel caso non sia disponibile è possibile richiedere assistenza contattando il Servizio Clienti ai numeri 800 71 72 73 da rete fissa oppure 02 999 6789 da rete mobile.
Bonne chance !
in data 28/12/2023 09:52
in data 28/12/2023 09:52
Grazie per la tua risposta ma il modulo di rimborso non è disponibile sul mio portale anche se ho chiamato l'assistenza clienti e mi dicono che il tuo account sta per essere chiuso ma puoi prelevare i tuoi soldi ma ho provato molte volte ma non è possibile trasferire i soldi a anche la mia altra banca e tutte le carte sono bloccate. Se qualcuno può aiutarmi in questa comunità gli sarò davvero grato.
in data 02/01/2024 17:16
in data 02/01/2024 17:16
Anche io ho lo stesso problema. Purtroppo la CHAT non è in grado di risolvere dicasi lo stesso con l'operatore telefonico che, nonostante gli sforzi è un semplice call center. Con la sede di Milano ( dove gestiscono tutto ) risulta impossibile collegarsi a viva voce. Non vado oltre ogni commento NEGATIVO
in data 03/01/2024 13:56
in data 03/01/2024 13:56
@stefanoavi Ho parlato in chat e ho chiesto loro di inviare il modulo di rimborso sulla mia e-mail perché non è disponibile sul portale della mia banca, quindi hanno inviato il modulo entro due giorni, quindi ho compilato e firmato il modulo e l'ho inviato all'indirizzo e-mail indicato con il mio ID carta ma non ho ancora ricevuto alcuna conferma. In chat mi hanno detto che hanno ricevuto i documenti e che i soldi verranno trasferiti in 2 o 3 giorni lavorativi. Speriamo per il meglio adesso.