237345membri
148411post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

MODULO ZERO VINCOLI IN PROMOZIONE PER 1 ANNO

Ciao a tutti,
da oggi c’è una promozione che premia chi sceglie Conto Corrente Arancio. Attivando Modulo Zero Vincoli entro il 7/11, il canone è gratis per 12 mesi.  


Trovate qui tutte le risposte che cercate in merito alla promozione:

 

Come posso azzerare il canone mensile di Modulo Zero Vincoli?


Se apri Conto Corrente Arancio e attivi Modulo Zero vincoli entro il 07/11, il canone è 0€/mese per 1 anno!

Anche se hai già un Conto Corrente Arancio attivo, hai diritto ad 1 anno di canone a 0€/mese se attivi, per la prima volta, Modulo Zero vincoli entro il 07/11.

Verifica che sul tuo conto sia abilitato a Zero Vincoli nella sezione Gestione Conto Corrente Arancio dell’App ING o dal nostro sito web.

 

Ricorda che anche al termine dell’anno puoi azzerare il canone mensile di Modulo Zero Vincoli accreditando sul tuo Conto Corrente Arancio lo stipendio/pensione con causale ABI 27 (specifica tipologia di bonifico).


In alternativa sarà sufficiente accreditare, con uno o più versamenti, un importo complessivo di minimo € 1.000 nel mese solare di riferimento.

 

Sono escluse le seguenti operazioni:
Giroconti tra Conti Correnti Arancio e/o Conti Arancio di cui sei titolare;
Accrediti per vendite/disinvestimenti provenienti da Dossier Titoli e/o Dossier Investimenti;
Accrediti dovuti ad erogazioni di Mutuo Arancio e/o Prestito Arancio;
Accrediti di dividendi, cedole, interessi ed ogni eventuale provento derivante dai prodotti ING, e/o collegati al conto;
Riaccrediti provenienti da carte prepagate collegate al Conto Corrente Arancio.


Ho disattivato Modulo Zero Vincoli, posso riattivarlo?


Certo, puoi riattivarlo dal primo giorno del mese successivo alla disattivazione, accedendo all’App ING o alla tua Area Riservata di ing.it nella sezione Gestione Conto Corrente Arancio. Se disattiverai il modulo Zero Vincoli, perderai il diritto ai 12 mesi di canone gratuito (in proporzione ai mesi già scontati).

 

Quali sono i vantaggi di Modulo Zero Vincoli?


Con Modulo Zero Vincoli hai prelievi di contante in Italia e in Europa illimitati gratuiti con la carta di debito (ING non applica commissioni), un modulo di assegni gratuito all'anno e puoi effettuare gratuitamente bonifici SEPA (fino a 50.000 euro) anche da filiali o attraverso il nostro Servizio Clienti.


Che durata ha Modulo Zero Vincoli? Posso disattivarlo?


Modulo Zero Vincoli rimane sempre attivo, a meno che tu decida di disattivarlo. In questo caso dovrai farne richiesta accedendo all’App ING o alla tua Area Riservata di ing.it nella sezione Gestione Conto Corrente Arancio.
La disattivazione avrà effetto dal primo giorno del mese successivo alla richiesta. Ricorda: non è possibile disattivare Modulo Zero Vincoli lo stesso mese in cui lo hai attivato. Se disattiverai il modulo Zero Vincoli, perderai il diritto ai 12 mesi di canone gratuito (in proporzione ai mesi già scontati).


Quando posso attivare Modulo Zero Vincoli?


Puoi attivare Modulo Zero Vincoli in fase di apertura del Conto Corrente Arancio. Se non lo hai scelto in quel momento, puoi accedere all’App ING o alla tua Area Riservata di ing.it nella sezione Gestione Conto Corrente Arancio per verificare come poterlo attivare. Se attivi Modulo Zero vincoli per la prima volta entro il 07/11, il canone è 0€/mese per 1 anno!

 

 

Se avete dubbi e domande scrivete direttamente qui.

 

Buona giornata,
Marisa_ING

 

32 RISPOSTE 32

@Marisa_ING con 'un modulo di assegni gratuito all'anno' si intende un carnet da 10 assegni ? grazie

Ciao @REXLEX ,

ti confermo che si intende un carnet composto da 10 assegni.

 

Grazie,

Marisa_ING

L'unico dubbio che mi sorge è se sia una Promozione potenzialmente "a zero"... vantaggi: se un nuovo Correntista accreditasse da subito gli emolumenti e/o avesse entrate mensili per più di € 1.000, non avrebbe già di suo il canone azzerato Smiley imbarazzato?

 

Pertanto,  solo una parte di nuova e vecchia Clientela ne beneficierebbe per massimo € 24 annui (pizza e birra per due..., ma in periferia Smiley Lingua)

 

Boh, forse ho capito male io Smiley frustrato...

@Marisa_ING  ha scritto:

Ciao a tutti,
da oggi c’è una promozione che premia chi sceglie Conto Corrente Arancio. Attivando Modulo Zero Vincoli entro il 7/11, il canone è gratis per 12 mesi.  

 


Se apri Conto Corrente Arancio e attivi Modulo Zero vincoli entro il 07/11, il canone è 0€/mese per 1 anno!

Anche se hai già un Conto Corrente Arancio attivo, hai diritto ad 1 anno di canone a 0€/mese se attivi, per la prima volta, Modulo Zero vincoli entro il 07/11.

Verifica che sul tuo conto sia abilitato a Zero Vincoli nella sezione Gestione Conto Corrente Arancio dell’App ING o dal nostro sito web.

Buongiorno @Marisa_ING , a parziale rettifica di quanto da te affermato e sopra riportato:

non per tutti i conti in essere è possibile friure della promozione (e per alcuninon  è probabilmente conveniente): sono entrato per errore in un banner pubblicitario all'interno dell'area riservata che invitava ad aderire alla promozione cit. "Canone GRATIS per 1 anno! Attiva Modulo Zero Vincoli entro il 7/11...."

ma è uscita una scritta indicante l'impossibilità di aderire per la mia tipologia di conto.

 

 

Ciao @MIRKOSARA ,

la promozione è dedicata a tutti clienti che hanno attivato il Conto Corrente Arancio nel periodo in cui era attiva la nuova proposta commerciale che prevede la possibilità di aderire ai due moduli: Zero vincoli e Online partita a novembre 2018.
Per i vecchi clienti che hanno invece la vecchia offerta, le condizioni rimangono le medesime.

 

Buona giornata,

Marisa_ING

@Marisa_ING: quindi per i vecchi clienti, che non avevano spese di tenuta conto come il sottoscritto, non vi sarà alcuna variazione contrattuale?

Esattamente come successo a @MIRKOSARA , anche nella mia sezione movimenti è presente il banner per attivare l'opzione entro il 7/11, ma cliccandoci ricevo il messaggio "Su questo Conto Corrente Arancio non puoi attivare l’opzione Zero Vincoli". Se questa opzione vale solo per i nuovi clienti, non potete evitare di proporla ai vecchi clienti?

Grazie

Anche io ho un legittimo dubbio.

Il Foglio Informativo non fa alcuna distinzione tra nuovi e vecchi clienti per le spese di riferimento. Ad esempio, io che son vecchio cliente e non posso aderire all'offerta, mi verrà a quanto pare comunque richiesta la spesa di 0.75 euro per un prelievo da sportelli (non ING) in Italia ed Europa? Prima la clausola era solo per prelievi inferiori ai 50 euro. In più, se di fatto smettessi di accreditare lo stipendio sul conto, inizierei a pagare la quota da 2 euro mensili (per me che non posso aderire)?

Non è affatto chiaro.

@Marisa_ING  @Gabriele 

NO @Anteo , per i vecchi clienti non cambia nulla a prescindere dall'accredito dello stipendio: continuerai a pagare 50 cent. per prelievi al di sotto dei 60 euro 

Grazie MIRKOSARA.
Già che ci siamo, ne approfitto. Nella pagina dei Documenti e Moduli del mio Conto Corrente Arancio non mi è possibile visionare né il contratto sottoscritto né l'attuale Foglio Informativo aderente alle odierne e peculiari spese del mio conto. Dove potrei reperirlo?