237336membri
148401post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

MODULO ZERO VINCOLI

RISOLTO

HO ATTIVO MODULO ZERO VINCOLI, POSSO PRELEVARE SOTTO I 50 EURO E NON AVERE COMMISSIONE DI 0,45 EURO?

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@MARATHON potresti scrivere in minuscolo. 

 

Con 'ZERO VINCOLI' puoi prelevare gratuitamente con carta di debito in Italia e in Europa, richiedere gratuitamente un libretto di assegni all'anno ed effettuare gratuitamente bonifici SEPA (fino a 50.000 euro), MAV, RAV, F24 e ricariche telefoniche non solo da web e APP ma, anche attraverso il nostro Servizio Clienti.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
Soluzione

@MARATHON potresti scrivere in minuscolo. 

 

Con 'ZERO VINCOLI' puoi prelevare gratuitamente con carta di debito in Italia e in Europa, richiedere gratuitamente un libretto di assegni all'anno ed effettuare gratuitamente bonifici SEPA (fino a 50.000 euro), MAV, RAV, F24 e ricariche telefoniche non solo da web e APP ma, anche attraverso il nostro Servizio Clienti.

Grazie della risposta, quindi non specificando l.importo signiflfica che posso prelevare anche 20 euro e non avere nessuna commissione, e' cosi?

@MARATHON non ho ZV ma stando al testo senza limitazioni anche verso il basso.

Grazie ancora del confronto. Una operatrice Ing al telefono mi ha detto che facendo prelievi sotto i 50 euro si paga 0,45 euro di commissione. Ma non essendo connvito ho scritto qua ed ecco la conferma che non ci sono commissioni sotto tale importo. Almeno lo.spero

Ciao @MARATHON,

premesso che nemmeno io abbia ZV, come mai continui a scrivere "commissione di € 0,45" quando, da sito generico di ING, questa - senza indicazione di prelievi fino ad € 50,00 e senza ZV - ammonti ad € 0,75?

Hai una commissione "ad personam" indicata nel Foglio Informativo accluso all'ultimo E/C del 2020 o, semplicemente, "arrivi corto" sul tastierino numerico del pc (il 4 è sotto il 7)?

io mi riferivo ai conti correnti vecchi prima.del 2017 che la commisione e' 0,45 per prelievo sotto i 50.euro. gli 0,75 che dici te riguarda la.commissione se non attivi "ZV. Comunque la.mia discussione riguarda l. opzione "modulo ZV" attivo, quindi escludo commissione per qualsiasi importo prelevato.