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in data 07/04/2020 09:35 - data ultima modifica 07/04/2020 10:53 autore AnnaMaria_ING
in data 07/04/2020 09:35 - data ultima modifica 07/04/2020 10:53 autore AnnaMaria_ING
Ciao ragazzi,
Ma che combina ing direct con la povera gente cliente da 10 anni e pure onesta?!? Allora mi hanno chiuso conto arancio e conto corrente SENZA comunicarmelo (confermatomi anche dal call center che mi ha detto che la raccomandata che mi hanno inviato è tornata indietro: peccato che il mio indirizzo era corretto e quindi non si spiegavano come mai era successo, mi hanno detto che me ne spedivano un altra e ancora sto aspettando; tutto questo è successo il 27.03.2020) ho mandato reclamo perché io ho soldi su conto arancio che non vedevo piu e accredito stipendio che non si era accreditato e sempre il call center mi aveva detto che il bonifico dello stipendio tornava al mittente..... be' ....!!). Ieri 6.04.2020 ad un certo punto arrivano 2 notifiche: bonifico di tot euro da conto arancio a conto corrente arancio + accredito stipendio. Ora il saldo è molto positivo, il 10 ci sarà addebito carta di credito ed è giusto ma ciò che avanza che sono i MIEI SOLDI li voglio indietro. Forse non sanno che siamo in piena emergenza virus e la gente deve mangiare, pagare affitto..... ora come ora è come se mi Ing direct mi avesse rubato i soldi. Ovviamente gia inviati 2 reclami e tra un po' denuncerò all'ABF. Che ne dite: è un comportamento corretto secondo voi??? Buona giornata a tutti!!!
in data 07/04/2020 09:39
in data 07/04/2020 09:39
Scusa ma non è chiaro quanto scrivi
Premesso che la lettera, anche l'avessi ricevuta, non ti avrebbe chiarito nulla, dato che vengono formulate appositamente vaghe, da quel che dici pare che poi bonifico ed accredito ti siano arrivati.
Su un Corrente bloccato/chiuso?
Boh!
Di che altri soldi lamenti la sparizione?
Ari-boh!
in data 07/04/2020 11:05
in data 07/04/2020 11:05
Ciao @Spry,
ho modificato il tuo post, in quanto riportava termini non linea con il regolamento di questa community.
Ho richiesto una verifica e ti confermo che il tuo reclamo è in gestione.
Riceverai un riscontro quanto prima e nelle tempistiche previste.
AnnaMaria_ING
in data 07/04/2020 18:25
in data 07/04/2020 18:25
in data 07/04/2020 19:01
in data 07/04/2020 19:01
Concordo quasi in toto, meno che io difenda la Banca e ti invito a trovare - nei 20.000 e più post - dove l'abbia fatto, ovviamente esclusi i casi di palese errore del Cliente, novero dei quali io faccia parte come te.
Se il Corrente avesse ancora operatività, trasferisci altrove (ovunque dove sia tranquilla)