annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mail Servizio Clienti

lucymp93

lucymp93

Apprendista

Il Servizio clienti al n. 800717273 mi ha invitato ad inviare via mail la "Dichiarazione di danneggiamento del supporto plastico" per accelerare la procedura di rilascio della nuova carta di debito ma non riesco a trovare l'indirizzo e-mail sul sito!!

3 RISPOSTE 3
Massimo58

Massimo58

Guru

Buongiorno @lucymp93

Indipendentemente da quello che ti è stato detto dall'operatore che, come noto

non sempre da informazioni precise, la procedura ufficiale prevista dal sito è

la seguente:

1) Entri nel tuo spazio personale

2) Clicchi su conto corrente

3) Scorri il menù e clicchi su carta di debito

4) Clicchi sul sottomenù PERSONALIZZA

5) Ti si apre una pagina, vai sul fondo di essa e clicchi in corrispondenza di "Hai bisogno di aiuto" ?

6) Ti appariranno una serie di domande. L'ultima è quella che fa al caso tuo. Cliccaci sopra e potrai

vedere le istruzioni su come procedere.

Spero di eserti stato utile.

N.B. NON SEMPRE IL SERVIZIO CLIENTI DA' INFORMAZIONI CORRETTE COME AMPIAMENTE DIMOSTRATO

DA PRECEDENTI PROBLEMATICHE TRATTATE: FIDARSI E' BENE, VERIFICARE NEL SITO UFFICIALE E' MEGLIO.

finder

finder

Guru

@lucymp93  ha scritto:

Il Servizio clienti al n. 800717273 mi ha invitato ad inviare via mail la "Dichiarazione di danneggiamento del supporto plastico" per accelerare la procedura di rilascio della nuova carta di debito ma non riesco a trovare l'indirizzo e-mail sul sito!!

Non trovi nulla sul sito perche', come chiarito in altro post recente, ING non mette a disposizione un canale di contatto ufficiale mail al pari del servizio clienti telefonico.

Nel tuo caso la mail attiva (solo in ricezione) che devi utilizzare e' "inviodocumenti@ingdirectitalia.it".

Ti consiglio pero' di stargli appresso (agli operatori del call center) perche' spesso e volentieri queste pratiche non vengono gestite autonomamente e celermente.

Visto il periodo poi... Smiley Strizza l'occhio

Vincenzo54

Vincenzo54

Apprendista

Come faccio per estinguere carte di credito ? Il cointestatario del mio conto arancio ha smarrito i codici per l'accesso e l'operatività. Come può recuperarli ? Grazie. Vincenzo

SuperUsers del mese