Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 01/06/2020 23:30
in data 01/06/2020 23:30
in data 02/06/2020 04:16
in data 02/06/2020 04:16
Salve @Noah2015 effettivamente la funzione (invia mail) non è presente ne in modalità web ne in modalità app.
Avendo io avuto lo stesso problema, ho sempre sopperito arrangiandomi cliccando sull'operazione (movimenti o bonifici effettuati), una volta entrato nel dettaglio dell'operazione appare anche il tasto "stampa" che mostra appunto la versione stampabile del rigo, poi fai lo screenshot (foto dello schermo, funziona attualmente con sistema operativo iOS e copia/ritaglia immagine con iExplorer), una volta ottenuta l'immagine la devi ritagliare nella sezione che riguarda il bonifico (al fine di non inviare anche altri dati non inerenti all'operazione di bonifico) che hai appena fatto, ottenuto il dettaglio come immagine la mandi via mail come allegato.
Non sono un esperto di PC, quindi inizialmente perdevo più tempo, ma ora me la cavo velocemente avendo memorizzato i passi da seguire.
Per quanto riguarda il bonifico, ti confermo che l'inserimento non è la stessa cosa di operazione avvenuta, molti buontemponi inseriscono il bonifico in un orario non operativo o in una data posticipata, mandano la foto dell'operazione al beneficiario e poi subito dopo cancellano l'ordine, così il beneficiario attende invano...
in data 02/06/2020 08:01
in data 02/06/2020 08:01
A memoria, @Noah2015, un'analoga proposta, correttamente inserita in una sessione del Lab Arancio, vegeta li ancora in attesa di un responso sulla fattibilità....
Eccola: /t5/Nuove-idee/Conferma-bonifico-via-email/idi-p/100182