237332membri
148398post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mamcata attivazione conto

Da gennaio ad oggi non mi hanno attivato il cc come posso fare? Sono bloccata allo steo 2 pur avendo effettuato bonifico riconoscimento 2 mesi fa.
2 post che scrivo
6 RISPOSTE 6

Salve,

ho richiesto l'apertura di un conto corrente a dicembre 2020 e sono ancora in attesa dell'apertura.

inizialmente l'errore riscontrato era sui documenti non leggibili inviati tramite a/r (mi chiedo come sia possibile visto che li vogliono a colori e cosi sono stati inoltrati)loro sostenevano che erano in bianco e nero ed illegibili , ho cosi inoltrato nuovamente i documenti tramite pec e mail come richiesto , sbloccato il primo step sono circa 2 mesi che sono ferma al secondo ovvero l'identificazione tramite bonifico(unica modalità a me proposta) .

Effettuato a febbraio 2021 il primo bonifico di 100euro solo dopo 1 mese e chiamando ogni giorno mi viene risposto che lo debbo rifare perche errato (non vi narro le varie risposte)...ok effettuo circa 3 settimane fa il secondo bonifico cosi come dettato dall'esperta , ma ad oggi il mio cc ancora si trova allo step 2 con la dicitura "Abbiamo ricevuto la tua documentazione e stiamo verificando che sia completa."

il giorno 13/03/2021 ho anche inviato una pec, ma nessuna risposta....cosa deve fare un comune mortale per aprire un cc?

grazie 

@AnnaMaria_ING  HO VISTO CHE HA RISOLTO UN PROBLEMA SIMILE IN PASSATO..PUO AIUTARMI LEI?

... e pensa che stai riscontrando insormontabili problemi già ancor prima di aprire il CCA....

Siamo clienti come te non dipendenti.

Non o se hai a poto la documentazione nel dubbio telefoni alla banca attendi e chiedi,con le altre banche i fa cossi o si va di persona.

 

Ciao @Daniela, ho riunito in questa conversazione il tuo precedente post.

Ti invito a scrivere direttamente qui, evitando di aprire nuove discussioni sullo stesso argomento, in linea con quanto previsto dal regolamento di Community Arancio.


Quanto alla tua segnalazione, ho richiesto una verifica ai colleghi dell'area competente, che ti forniranno un riscontro al termine delle necessarie verifiche.

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING 

 

 

Signora @AnnaMaria_ING,anche telefonicamente mi hanno dettondinattemdere le necessarie verifiche, e sono passati 3 mesi,non è una risposta o non mi sta dando una soluzione, il fatto è che non mi danno indietro nemmeno i 10 euro del.bonifico effettuato per annullare la richiesta!

Ciao. Mi trovo anche io nella tua situazione. Richiesta apertura conto all'inizio di Aprile 2021 e ad oggi 20 Luglio la risposta è stata che il mio cognome è troppo lungo!!! Peccato che mio padre abbia un conto ING DIrect ed ha il cognome identico al mio  !!

Ultimo tentativo ora cancellando tutti i miei dati e ripartire da zero. Vediamo cosa succede

Come hai risolto?