237347membri
148427post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancanza accredito bonifici

Buonasera chiedevo un info, dal 27/05 ho due bonifici in entrata fermi perché Ing non me lo accredita nel conto corrente
Da venerdì 4/6 mi è stato detto di ogni cosa ma i miei soldi ancora non sono stati versati
Se domani non me li verseranno farò denuncia e mi rivolgerò con un reclamo alla banca d Italia
6 RISPOSTE 6

@Tania hai il CRO dei due bonifici per essere sicura che son stati davvero fatti ?

 

CRO è l’acronimo che sta per Codice Riferimento Operazione. Si tratta di un codice composto da undici cifre, che viene rilasciato dalla banca a chi esegue un bonifico bancario. Normalmente il CRO è riportato sulla ricevuta cartacea o online del bonifico.

Ma ing i bonifici li vede , ma nn me li accredita , uno dell inail valuta 26/05 e uno dell inps valuta 04/06
Loro i bonifici li vedono mi ristato detto anche gli importi ma nn me li mettono disponibili e non so davvero cosa fare

@Tania se sai che ING i bonifici 'li vede' vuol dire che hai parlato con qualcuno per averne conferma. Quali motivi sono stati addotti per non averli ancora accreditati ?

Mille motivi uno diverso in ogni chiamata…
Ora mi è stato detto che c’è un blocco per un tentativo di frode ad aprile..
Ma scusate come fa ad essere bloccato se io il conto lo uso??
Solo i bonifici nn vanno e comunque parliamo di due enti pubblici sicuri nn di bonifici da Mario Rossi che chissà chi è

@AnnaMaria_ING si può far fare un controllo ? alcune persone possono anche aspettare , altre no. 

Ciao @Tania,
mi spiace per i disagi riscontrati.

Ho richiesto una verifica ai colleghi dell'area competente e ti confermo l'avvenuto accredito dei bonifici pervenuti a favore del tuo conto corrente.


Buona serata,
AnnaMaria_ING