Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 08/06/2021 18:03
in data 08/06/2021 18:03
08/06/2021 18:14 - modificato 08/06/2021 18:16
08/06/2021 18:14 - modificato 08/06/2021 18:16
@Tania hai il CRO dei due bonifici per essere sicura che son stati davvero fatti ?
CRO è l’acronimo che sta per Codice Riferimento Operazione. Si tratta di un codice composto da undici cifre, che viene rilasciato dalla banca a chi esegue un bonifico bancario. Normalmente il CRO è riportato sulla ricevuta cartacea o online del bonifico.
in data 08/06/2021 18:22
in data 08/06/2021 18:22
in data 08/06/2021 18:24
in data 08/06/2021 18:24
@Tania se sai che ING i bonifici 'li vede' vuol dire che hai parlato con qualcuno per averne conferma. Quali motivi sono stati addotti per non averli ancora accreditati ?
in data 08/06/2021 18:28
in data 08/06/2021 18:28
in data 08/06/2021 18:33
in data 08/06/2021 18:33
@AnnaMaria_ING si può far fare un controllo ? alcune persone possono anche aspettare , altre no.
in data 09/06/2021 16:37
in data 09/06/2021 16:37
Ciao @Tania,
mi spiace per i disagi riscontrati.
Ho richiesto una verifica ai colleghi dell'area competente e ti confermo l'avvenuto accredito dei bonifici pervenuti a favore del tuo conto corrente.
Buona serata,
AnnaMaria_ING