237334membri
148400post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata attivazione conto corrente

Sono già cliente Ing Direct con due conti.
Dovendo aprirne un terzo cointestato ho correttamente inviato tutta la documentazione e finalmente siamo arrivati al bonifico per l'attivazione del conto.
In data 30/6 è stato fatto un bonifico di 2300 euro e poi uno di 500 direttamente da conti esterni al conto arancio e intestati a me.

La banca non ha ancora attivato ed è passato quasi un mese.
Non hanno nemmeno risposto alle richieste di intervento (abbiamo preso in carico la tua richiesta numero 7589033, effettuata in data 07/07/2021).
Prossima settimana andrò per vie legali, perché la banca mi ha fatto sparire 2800 euro senza motivazione.
7 RISPOSTE 7

Aggiornaci

Ma sei convinto di quello che stai facendo??

Io sono stato qui per 7 anni, ma ora ho chiuso il conto perchè non avevo alcuna assistenza in caso di problemi.

Poi vedendo che hanno chiuso le filiali fisiche, ed eliminato alcuni servizi, ho deciso (a mia tutela) di chiudere il conto, ormai mancava la fiducia. Ti saluto.

Ciao @Gva67,

ho richiesto una verifica ai colleghi dell'area competente. Riceverai un riscontro quanto prima.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

 

 

@AnnaMaria_ING bentornata!

lei e gli altri dello Staff ci siete mancati!

ciao, ho una situazione simile alla tua; sei riuscito a risolvere? Vorrei capire come devo fare.... sono disperata

@Aurora05 a chi ti rivolgi ? a qualcuno che scriveva 8 mesi fa ?