237341membri
148405post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata attivazione conto corrente

Buongiorno...ho richiesto l'apertura di un conto corrente cointestato... abbiamo fatto tutto online e abbiamo eseguito i bonifici di riconoscimento di €200...
Sullo stato pratica mi dice che il conto è attivo....ma nell'home banking vedo che è ancora da attivare....se clicco sopra il link del conto mi riporta ad una pagina che mi comunica che il conto è attivo..... questo dal giorno mercoledì 17/11/2021... qualcuno può aiutarmi?... grazie
5 RISPOSTE 5

@Tonynego  ha scritto:
(...). qualcuno può aiutarmi?... grazie

 

*****

Essendo un Forum di noi Clienti e stante la problematica indicata... direi di Sì!

Può aiutarti SOLO il call center di ING

 

Prego

Già contattato più volte....la prima volta mi hanno detto che è un problema software ...entro 3 giorni si attiva....un altra volta che solleciteranno i colleghi degli uffici preposti....ma ancora niente....non so ...

@Tonynego, quindi?

Vale la pena insistere?

Conto attivo....non accettavano il bonifico di attivazione ... ho dovuto fare un bonifico da un'altra banca ....

Ciao @Tonynego, grazie essere tornato in Community Arancio ad aggiornarci.

 

Ti informo inoltre che, in linea con quanto previsto dal regolamento di questo spazio, ho provveduto a modificare il tuo ultimo messaggio in quanto riportava esplicito riferimento ad altre banche.

 
Buona giornata,
AnnaMaria_ING