237327membri
148394post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata autorizzazione della banca per accredito bonifico dell'INPS

Buongiorno,

l'INPS non riesce ad accreditarmi un bonifico in quanto la banca non autorizza l'operazione.

Il servizio clienti non è riuscito a fornirmi aiuto, è già capitato a qualcuno di voi?

Come siete riusciti ad ovviare al problema?

Mi sapete dire come posso contattre direttamente la banca?

Grazie

2 RISPOSTE 2

Ti posso solo rispondere che l'UNICO contatto con la Banca è il call center, ed hai visto come sia andata...

Sei sicuro di avere comunicato l'iban corretto (e non quello precedente?) al datore di lavoro / inps?

Non mi sembra che i bonifici in esntrata siano soggetti ad autorizzazione mi sembra pertanto strano che Ing lo abbia respinto. Magari @gab16 potrebbe aiutare a capire meglio la situazione.

L'unico sistema per contattare la banca è la telefonata al call center salvo che qualche moderatore come non ritenga di intervenire.

Buona giornata