annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata autorizzazione della banca per accredito bonifico dell'INPS

Highlighted
snioaxel

snioaxel

Apprendista

Buongiorno,

l'INPS non riesce ad accreditarmi un bonifico in quanto la banca non autorizza l'operazione.

Il servizio clienti non è riuscito a fornirmi aiuto, è già capitato a qualcuno di voi?

Come siete riusciti ad ovviare al problema?

Mi sapete dire come posso contattre direttamente la banca?

Grazie

2 RISPOSTE 2
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Ti posso solo rispondere che l'UNICO contatto con la Banca è il call center, ed hai visto come sia andata...

Highlighted
MIRKOSARA

MIRKOSARA

Esperto

Sei sicuro di avere comunicato l'iban corretto (e non quello precedente?) al datore di lavoro / inps?

Non mi sembra che i bonifici in esntrata siano soggetti ad autorizzazione mi sembra pertanto strano che Ing lo abbia respinto. Magari @gab16 potrebbe aiutare a capire meglio la situazione.

L'unico sistema per contattare la banca è la telefonata al call center salvo che qualche moderatore come non ritenga di intervenire.

Buona giornata