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14-01-2020 12:02 PM - modificato 14-01-2020 12:08 PM
14-01-2020 12:02 PM - modificato 14-01-2020 12:08 PM
Salve, ho un conto cointestato ed il 5 settembre 2019 ho inviato la richiesta di chiusura tramite raccomandata, utilizzando il form presente sul sito.
Ho ricevuto la ricevuta di ritorno della raccomandata che attestava la ricezione da parte di ING in data 10 settembre 2019.
Non avendo ricevuto riscontro di avvenuta chiusura del conto e continuando a ricevere mail che mi comunicavano la disponibilità dei documenti di sintesi, ho provato ad accedere nuovamente all'area clienti ed ho riscontrato che il conto non è stato ancora chiuso.
Non so come procedere per concludere la disattivazione del conto visto che è impossibile contattare direttamente ING.
Qualcuno sa come potrei fare?
Ringrazio anticipatamente.
in data 14-01-2020 12:25 PM
in data 14-01-2020 12:25 PM
Premesso che contattare un Operatore ING non sia impossibile ma solo estremamente difficile (prova il percorso 1-2- altre operazioni), sulla tempistica biblica per la chiusura dei Prodotti vi sono già fiumi di post, qui l'ultimo.
Attesa e solleciti (telefonici)
in data 14-01-2020 12:34 PM
in data 14-01-2020 12:34 PM
in data 14-01-2020 12:37 PM
in data 14-01-2020 12:37 PM
Grazie mille per la celerità!
Cordiali saluti
in data 15-01-2020 08:31 PM
in data 15-01-2020 08:31 PM
Non sei l'unica. Mio padre da luglio attende la chiusura del conto e continuano a passargli gli addebiti delle carte di credito nonostante fossero bloccate mandando in rosso il conto corrente. Sollecitati più e più volte, tante promesse ma di chiuderlo non se ne parla. Semplicemente IMBARAZZANTI!!