annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata chiusura conto cointestato

Highlighted
paloma

paloma

Matricola

Salve, ho un conto cointestato ed il 5 settembre 2019 ho inviato la richiesta di chiusura tramite raccomandata, utilizzando il form presente sul sito.

Ho ricevuto la ricevuta di ritorno della raccomandata che attestava la ricezione da parte di ING in data 10 settembre 2019.

Non avendo ricevuto riscontro di avvenuta chiusura del conto e continuando a ricevere mail che mi comunicavano la disponibilità dei documenti di sintesi, ho provato ad accedere nuovamente all'area clienti ed ho riscontrato che il conto non è stato ancora chiuso.

Non so come procedere per concludere la disattivazione del conto visto che è impossibile contattare direttamente ING.

Qualcuno sa come potrei fare?

Ringrazio anticipatamente. 

4 RISPOSTE 4
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Premesso che contattare un Operatore ING non sia impossibile ma solo estremamente difficile (prova il percorso 1-2- altre operazioni), sulla tempistica biblica per la chiusura dei Prodotti vi sono già fiumi di post, qui l'ultimo.

Attesa e solleciti (telefonici)

Highlighted
Marisa_ING

Marisa_ING

Moderatore

Ciao @paloma ,

ho sollecitato la gestione della tua pratica ai colleghi.

Buona giornata,

Marisa_ING

Highlighted
paloma

paloma

Matricola

Grazie mille per la celerità!

Cordiali saluti

Highlighted
Alejandro

Alejandro

Apprendista

Non sei l'unica. Mio padre da luglio attende la chiusura del conto e continuano a passargli gli addebiti delle carte di credito nonostante fossero bloccate mandando in rosso il conto corrente. Sollecitati più e più volte, tante promesse ma di chiuderlo non se ne parla. Semplicemente IMBARAZZANTI!!