Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 22/04/2022 12:27
in data 22/04/2022 12:27
Buongiorno,
ho aderito alla promo blakc friday di Novembre, aperto il cc e rispettato i requisiti per ricevere il buono amazon ma ad oggi non ho ancora ricevuto nulla
Grazie
Cordiali Saluti
Risolto Andare alla soluzione.
22/04/2022 12:47 - modificato 22/04/2022 12:49
22/04/2022 12:47 - modificato 22/04/2022 12:49
Soluzionequalora non di tua conoscenza, ecco il Regolamento: https://www.ing.it/includes/download/ING_Festeggia_il_black_friday_con_CCA_Regolamento.pdf
Ove riscontrassi difformità (sottolineo che i 180 gg dal termine dell'operazione non siano ancora passati...), telefona ad ING (Corrente > Operazioni > Altre operazioni)
22/04/2022 12:47 - modificato 22/04/2022 12:49
22/04/2022 12:47 - modificato 22/04/2022 12:49
Soluzionequalora non di tua conoscenza, ecco il Regolamento: https://www.ing.it/includes/download/ING_Festeggia_il_black_friday_con_CCA_Regolamento.pdf
Ove riscontrassi difformità (sottolineo che i 180 gg dal termine dell'operazione non siano ancora passati...), telefona ad ING (Corrente > Operazioni > Altre operazioni)