annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancato accredito assegno circolare

Smartis6

Smartis6

Apprendista
Buongiorno,

Probabilmente non è una novità, ma ho scritto a chiunque senza risultato e provo anche qui se c’è qualcuno che può aiutarmi.
Ho riversato un assegno circolare sul mio conto in filiale il 12/4 e ad oggi ancora non mi è stato riaccredito. L’assegno è molto alto, sono i risparmi di una vita, era legato ad una proposta di acquisto immobile che è stata rifiutata quindi ho chiesto di riversarlo. L’impiegata in filiale ha svolto le procedure per l’invio a Milano.
Dopo innumerevoli solleciti e mail il servizio clienti e la filiale confermano che è stato correttamente ricevuto ed ‘è in lavorazione’.
Non mi dileguo sui danni che ciò mi stia arrecando, ma sono davvero disperata ho paura di non riavere più i miei soldi. Per favore se qualcuno può segnalare il mio problema mi aiuti, grazie.
7 RISPOSTE 7
Smartis6

Smartis6

Apprendista
Buongiorno, per favore ho bisogno di aiuto. Ho fatto il riaccredito sul cc di un assegno circolare il 12/4 e ancora non ho nulla sul mio conto. Chiamato decine di volte l’assistenza che può solo che far solleciti, non ho assistenza dalla filiale che con molta leggerezza se ne lava le mani direttore compreso, ho mandato già 2 mail all’ufficio reclami, una alla consob e una alla banca d’Italia, e informato la polizia per sporgere denuncia.
Per favore ho urgenza dei miei soldi soprattutto per spese mediche
Gabriele

Gabriele

Guru

Purtroppo sai che qui siamo tutti Clienti come te?

E che fino a lunedì nessun Moderatore potrà leggerti e, nel caso, effettuare un ulteriore sollecito a chi di dovere?

 

Smartis6

Smartis6

Apprendista
Wow, grazie mille della tua illuminazione, non lo sapevo proprio che nessuno lavora fino a lunedì. Spiegami, qual è il problema di scrivere il sabato? Avrò risposta se e quando possibile.
Se non avete altro di più utile, consiglio di impiegare il vostro tempo altrimenti.
Maurizio_ING

Maurizio_ING

Moderatore

Ciao @Smartis6 ,

Communty Arancio non è un canale di assistenza diretta, ma uno spazio attraverso il quale gli utenti possono confrontarsi scambiandosi informazioni e suggerimenti. Il nostro guru@Gabriele è un cliente come te per cui non può fornirti informazioni specifiche per il tuo caso.

Ho inoltrato un sollecito al reparto competente per la gestione della tua segnalazione, riceverai riscontro nel più breve tempo possibile.

 

Buona giornata

 

Maurizio_ING

 

 

mau_80

mau_80

Specialista

Essendo tutto tracciato, escludo a priori la possibilità di perdere la cifra (perchè poi)?

Ci sono tempi tecnici, con una banca "fisica" quando ho venduto un'automobile ci è voluta una settimana abbondante per avere la somma sul conto.

Smartis6

Smartis6

Apprendista

ciao @Maurizio_ING , grazie per il riscontro.

il mio messaggio comunque non era indirizzato direttamente a @Gabriele , ma a qualcuno, come te ad esempio, che aveva modo di aiutarmi in qualche maniera. ti ringrazio per ciò che puoi fare

Smartis6

Smartis6

Apprendista

ciao @Mau80 ,

ho imparato a non escludere nulla.

E' chiaro a chiunque che la cosa è volontaria, non si tratta di tempi 'tecnici', tempi che in ogni caso dovrebbero essere comunicati, e presenti tra le condizioni che riportano, a seconda degli assegni tra gli 0 e i 4 gg lavorativi. Dopo 45 giorni, mi sembra lecito perdere la pazienza.