237912membri
149222post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancato accredito cedolino

Ciao, avevo in pagamento due cedolini entrambi con data esigubilita/valuta 22/01, uno è arrivato (lo stipendio) l'altro che erano gli arretrati degli assegni familiari, non è stato accreditato. Mai successo. Stesso ente, stesso iban e stessa data valuta. Uno c'è l'altro no. Quale potrebbe essere il problema?
3 RISPOSTE 3

Il problema potrebbe essere che sia una rata straordinaria e che segua un "flusso" differente.

Ricontrolla domani

Si confermo che è un'emissione straordinaria, ma non fa comunque fede la data di esigubilita? Comunque aspetto domani e in caso contatto assistenza ing.
Ho chiamato la ragioneria della stato che si è occupa dei pagamenti. Loro hanno disposto accredito per il 22/01, quindi da parte loro non c'è stato nessun problema (non vedono ancora il CRO). Ho chiamato allora ING, a loro non risulta ancora questo pagamento (quindi non è stato nemmeno rimandato indietro), com'è possibile? Mi dicono di aspettare, non ho nessuna urgenza fortunatamente ma volevo capire se è una cosa normale. A qualcuno è mai capitato?