Mancato accredito versamento contante

Alessandro86

Alessandro86

Apprendista

Buonasera,

in data 30/12/18 versavo 2500 euro in contanti presso uno dei vostri sportelli di Milano (per la precisione presso la vs fililiale di V.le Monte Nero). L'operazione non  è andata a buon fine e l'accredito sul mio conto non è stato finalizzato.

Vi contattato nella vana speranza di velocizzare le operazioni di accredito.

Leggendo sul forum vedo che il problema e costante e persistente (oltre che attualmente irrisolto)

La dinamica è sempre la stessa, i vostri clienti versano la cifra di cui hanno bisogno e voi impiegate tempi biblici a riaccreditarla.

Ad oggi siamo al 21/01, sono passati più di 20 di giorni e nessuno dei vostri operatori sa dirmi nulla in merito ai miei soldi (di cui fra le altre avevo urgentemente bisogno per un bonifico la cui scandeza era il 20/01!!!!!).

Non immaginate nemmeno il disagio in cui mi trovo in questo momento e la cosa peggiore e che nessuno sa darmi alcuna informazione.

Mi appello al forum di ING per capire cosa bisogna fare per ottenere finalmente i MIEI soldi!

Esiste un mezzo per sollecitare le operazioni di controllo??

E' possibile che in questi casi nessuno sappia dare una scadenza oppure semplicemente tranquillizzare l'utente finale con informazioni certe?

Sono estremamente deluso per come è stato gestito il problema.

5 RISPOSTE 5
gab16

gab16

Guru

@Alessandro86 QUESTO non è un 'contatto' diretto con ING. Il solo mezzo è 800717273 o lettera.

Cmq, purtroppo accade spesso che un ATM ING non faccia bene il suo lavoro. Cosa accade poi? La FILIALE ING NON operativa, dovrà controllare -quando possibile- l'ATM e poi segnalare le risultanze a chi di dovere in Sede ING Centrale. Tempi necessari non quantificabili in anticipo.

Alessandro86

Alessandro86

Apprendista

Grazie mille Gab16,

sapevo che purtroppo non era un contatto diretto.

Ma dopo aver provato a chiarmare il centro assistenza diverse volte senza ottenere alcuna risposta, ho provato anche sul forum!

Il mio più che altro era un tentativo (a questo punto vano) di capire se c'erano metodi alternativi per sollecitare le operazioni di riaccredito.

Il disagio vero è dovuto dalla mia necessità di poter usufruire dei miei soldi nel breve periodo!

Grazie comunque per il supporto.

Highlighted
gab16

gab16

Guru

@Alessandro86.... sono io che ti ringrazio x la tua cortesia e mi dispiace molto dell'accaduto.

Purtroppo, non ci sono modi di 'sollecitare', il tutto dipende dalla Filiale (forse solo da loro potresti anche solo sapere cosa abbiano o meno fatto o non sinora). Altrimenti non resta che attendere. Auguri.

Patrizia_ING

Patrizia_ING

Moderatore

Ciao @Alessandro86 

ho inoltrato un sollecito per la gestione della tua segnalazione. Riceverai riscontro quanto prima.

Patrizia_ING

Alessandro86

Alessandro86

Apprendista
Gent.ma Patrizia
Ringrazio anche te per l'immediato supporto
Attendo fiducioso
Grazie mille