Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 02-04-2019 04:17 PM
in data 02-04-2019 04:17 PM
Gentilissim@,
attualmente mi trovo all'estero. Ho provato a chiamare i vari numeri verdi e dall'estero, ma la chiamata non parte. Neppure la chat funziona (anzi, non c'è proprio). Due settimane fa mi sono recata presso la sede di via Salaria a Roma per depositare dei soldi sul mio conto corrente. Una volta inseriti i contanti nel bancomat, il sistema si è bloccato. Così con l'operatore ho firmato il documento che attesta il mio versamento, e per ricevere successivamente il trasferimento dei soldi direttamente dalla banca al mio conto corrente. L'operatore mi ha assicurato che ci sarebbe voluta al massimo una settimana. Ne sono passate due. Cosa posso fare?
Vi ringrazio,
Sonia
in data 02-04-2019 04:32 PM
in data 02-04-2019 04:32 PM
Ciao @SoniaL,
Per prima cosa chiamerei la Banca presso cui hai fatto tale operazione chiedendo se loro hanno fatto effettivamente tale operazione. Se sì, allora chiama ING, chiamando il servizio clienti e successivamente la terna 1-2-6.
Saluti
in data 02-04-2019 04:42 PM
in data 02-04-2019 04:42 PM
Ciao Jo1992, grazie per la tua risposta! Ma come ho scritto all'inizio, da Buenos Aires, ho provato a chiamare i vari numeri verdi e quelli per le chiamate dall'estero, ma non funzionano.
in data 02-04-2019 05:07 PM
in data 02-04-2019 05:07 PM
in data 02-04-2019 05:35 PM
in data 02-04-2019 05:35 PM
Ciao @SoniaL,
ho sollecitato la gestione della tua segnalazione all'ufficio competente.
Ti terrò aggiornata.
Buona serata,
AnnaMaria_ING