annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancato accredito versamento contante

SoniaL

SoniaL

Apprendista

Gentilissim@,

attualmente mi trovo all'estero. Ho provato a chiamare i vari numeri verdi e dall'estero, ma la chiamata non parte. Neppure la chat funziona (anzi, non c'è proprio). Due settimane fa mi sono recata presso la sede di via Salaria a Roma per depositare dei soldi sul mio conto corrente. Una volta inseriti i contanti nel bancomat, il sistema si è bloccato. Così con l'operatore ho firmato il documento che attesta il mio versamento, e per ricevere successivamente il trasferimento dei soldi direttamente dalla banca al mio conto corrente. L'operatore mi ha assicurato che ci sarebbe voluta al massimo una settimana. Ne sono passate due. Cosa posso fare? 

Vi ringrazio,

Sonia

4 RISPOSTE 4
Jo1992

Jo1992

Esperto

Ciao @SoniaL,

Per prima cosa chiamerei la Banca presso cui hai fatto tale operazione chiedendo se loro hanno fatto effettivamente tale operazione. Se sì, allora chiama ING, chiamando il servizio clienti e successivamente la terna 1-2-6. 

Saluti

SoniaL

SoniaL

Apprendista

Ciao Jo1992, grazie per la tua risposta! Ma come ho scritto all'inizio, da Buenos Aires, ho provato a chiamare i vari numeri verdi e quelli per le chiamate dall'estero, ma non funzionano. 

Simone_ING

Simone_ING

Community Manager

@AnnaMaria_ING   provi a vedere come possiamo aiutar @SoniaL  ?

grazie

Simone_ING
Community Manager
AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Community Manager

Ciao @SoniaL,

ho sollecitato la gestione della tua segnalazione all'ufficio competente.

Ti terrò aggiornata.

Buona serata,

AnnaMaria_ING

Tutorial