annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancato accredito versamento contante

Giannixy

Giannixy

Apprendista
Buon giorno,
per disperazione scrivo anche quì e faccio seguito all'ultima comunicazione intercorsa in data 24 settembre c.a. con una vostra operatrice, certa Sonia (non forniscono il cognome per questioni di privacy?), che risponde da Milano, l'ennesinma, che ha inviato ancora i solleciti e mi detto come fare e a chi inviare le email.
Circa 4 mesi fa, esattamente nel mese di luglio il giorno 24 dell'anno in corso alle ore 12 e 05 nell'ATM della filiale di Catania n. 0045, ho versato 30 banconote da 50 euro per un totale di 1500 euro, ma che non mi sono mai stati accreditati sul conto, senza comprenderne una motivazione reale. A quale titolo mi vengono trattenuti questi soldi? Ogni volta che ho chiamato il Call Center mi hanno sempre rincuorato dicendomi che sarei stato contattato di lì alle prossime 24/48 per risolvere il problema.
Ma il problema a tutt'oggi non si è ancora risolto. Siamo ad ottobre e ciò che ho tra le mani è lo scontrino che ormai si sta sbiadendo. Ma dei soldi nemmeno l'ombra. Si sono volitilizzati? E' intollerabile una situazione del genere.

Chiedo pertanto che la somma mi venga accreditata immediatamete.

Attendo una celerissima risposta.
Grazie
6 RISPOSTE 6
Gabriele

Gabriele

Guru

Fai, ove non già proveduto, una fotocopia dello scontrino...

Qui siamo tutti Clienti come te ed i Moderatori potranno al massimo sollecitare l'Ufficio che dovrebbe già essere stato interessato dal call center...

L'assenza di una reale problematica (almeno a te comunicata) sia di natura tecnica che informatica, potrebbe consigliare anche una denuncia per appropriazione indebita (646 CP)

Whitestar

Whitestar

Apprendista

Ho avuto la medesima esperienza, versato in contanti ho dovuto attendere lo svuotamento degli ATM (lo fanno se tutto va bene una volta la settimana) poi hanno accreditato dopo diversi solleciti e grazie all'intervento di un responsabile ing presente su questo forum.

Come se non bastasse gli ATM presenti in filiate sono poco affidabili e nella setssa giornata che ho versato, a me e altre persone è successo che alcune banconote sono state ridotte in "coriandoli o brandelli" dal medesimo famigerato ATM.

All'agenzia sono scaturite alcune risse tra i clienti e l'impiegato che tentava di insinuare che nessuno era capace di adoperare l'ATM!!!

Maurizio_ING

Maurizio_ING

Moderatore

Ciao @Giannixy ,

ho inviato un sollecito all'ufficio competente per una verifica in merito a quanto ci stai segnalando.

Riceverai un riscontro nel più breve tempo possibile

Buona giornata

Maurizio_ING

Giannixy

Giannixy

Apprendista

Grazie mille per la risposta Gabriele.

Ho inviato anche tante volte la copia dello scontrino. Ma nulla.

Mi hanno chiesto ancora di aspettare. Ma cosa? Non è un conteggio che si effettua al momento quello dell'ATM?

PAZZESCO!

Giannixy

Giannixy

Apprendista

Grazie intanto per la risposta.

A me il mancato accredito non riguarda solo qualche settimana, ma ormai sono mesi. E' da luglio che va avanti questa storia.

La cosa avvilente è che non c'è (almeno così dicono!) un responsabile con cui si può interloquire.

Giannixy

Giannixy

Apprendista

@Maurizio_INGGrazie. Ma oramai sto per perdere tutta la poca fiducia che mi è rimasta. Ma perchè è così complicato, mi chiedo.