237774membri
149002post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancato accredito versamento

Buonasera a tutti, il giorno 22 Luglio ho effettuato un versamento in contanti di 1400 euro presso la filiale di Cagliari, la macchina ha dato problemi e me li ha trattenuti tutti. Ovviamente mi sono rivolto all'operatore in sede che ha aperto una segnalazione. Ad oggi, 4 Agosto, nonostante sia ripassato in filiale per sollecitare, mi trovo ancora senza la benché minima risposta, nessun aggiornamento e soprattutto senza i miei soldi che ho tutto il diritto di avere. È veramente assurdo aspettare così tanto tempo per via dell'inefficienza di una macchina, senza ottenere da parte di Ing nessuna assistenza in merito, soprattutto considerato che l'operatore in sede mi ha riferito che il cassetto dei versamenti trattenuti è stato svuotatio svariate volte, addirittura l'ultima due giorni fa, quindi non capisco veramente per quale motivo i soldi non mi vengano restituiti. Non è che qualcuno di vuoi puoi aiutarmi o indicarmi come fare? Grazie in anticipo.
5 RISPOSTE 5

@Luigi1097  ha scritto:
(....)
Non è che qualcuno di vuoi puoi aiutarmi o indicarmi come fare? Grazie in anticipo.

 

******

La tua situazione, per quanto possa sembrarti personale (dato che non hai ricercato i copiosi precedenti) è stata comune a tanti altri Clienti ING affidatisi a quelle impropriamente definite macchinette evolute...

 

Attendere, telefonare ad ING, sperare nella taumaturgica intercessione di qualche Moderatore, denunciare la Banca per appropriazione indebita, ecc...

 

Ciao @Luigi1097,

ho sollecitato ai colleghi le verifiche su quanto da te segnalato.

Riceverai un riscontro nel più breve tempo possibile.

 

AnnaMaria_ING

 

Grazie mille, gentilissima, spero che si possa rispondere quanto prima.
Dato che ho letto tutti gli innumerevoli precedenti, speravo che il problema non si presentasse più o che quanto meno avessero ridotto i termini. In ogni caso nell'incertezza preferisco chiedere aiuto ai moderatori.
Tutto risolto, grazie mille!