237329membri
148396post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancato giroconto

Salce,
Circa 3 ore fa ho effettuato un girovonto di una cifra superiore a 5000€ dal mio CA al mio CCA. La cifra non mi è mai stata accreditata. Vi è un tempo più lungo per questi tipo di giroconto? Nel week end è possibile farlo?
Adesso mi ritrobo con dei soldi in meno sul mio CA e nulla sul mio CCA.dai movimenti non risulta nessun giroconto fatto. Non sono sono per nulla tranquillo al momento.
Grazie
2 RISPOSTE 2

Non ricoro le tempistiche e gli orari ( Ma nel contratto ci sono scritte),alcune banche accettano bonifici fino alle 19.00 altre fino alle 17.00 e lo scrivono,per i giroconti da  due conti dello stesso cliente nei giorni festivi ssabato e domenica compressi,non li ho mai fatti  e neppure con altre banche.

In ogni caso  i soldi non si sono volatilizzati  adesso siamo DOMENICA potreti provare a vedere  e nulla ti cota,empre domenica  caomai attendi lunedì,in ogni caso controlla la lista movimenti,se viene coniderato non come giroconto ma bonifico normale parte lunedi e lo trovi martedi al massimo.

 

@Moonk3y 

quando, nella notte dei tempi, avevo anche qualche CA, ricordo che l'operazione fosse immediata, ma rammento anche di aver operato in giornate ed in ore lavorative.

 

Da foglio informativo (da pag. 6) si apprende che la valuta di accredito sia <<Giroconto da Conto Arancio: il giorno di esecuzione dell’ordine>>

Il giorno odierno finisce alle 24:00....