237773membri
148999post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancato invio email con voucher mediaworld - Fate i bravi

Buongiorno

Ho ricevuto un paio di giorni fa l'email da ING che mi permetteva di richiedere i 3 buoni per un valore complessivo di € 80,00 legati all'attivazione dell'assicurazione casa, come stabilito dall'offerta Fate i bravi. Ho proceduto ieri sera a richiedere i 3 buoni, come indicato nel portale, indicando il mio indirizzo e-mail (sono sicuro di averlo scritto correttamente). Dopo 12 ore però non ho ancora ricevuto alcuna e-mail con i voucher, ma i voucher risultano ovviamente richiesti e non più erogabili. Ovviamente ho già controllato in spam, cestino e in tutte le possibili cartelle del mio account gmail. Cosa posso fare per sbloccare la situazione?

4 RISPOSTE 4

@mattia5  ha scritto:

(...)

Cosa posso fare per sbloccare la situazione?

 

*****

Probabilmente, attendere.

 Buongiorno @Gabriele, ti ringrazio per l'indicazione.

Magari la mia è sembrata una domanda stupida, ma pare piuttosto insolito che siano necessarie più di 12 ore per l'invio di una comunicazione che (a questo punto del processo) dovrebbe essere generata automaticamente dal sistema. Tra l'altro sul sito non è riportato da nessuna parte che l'elaborazione delle richieste potrebbe richiedere un tempo di attesa.

Grazie ancora per l'indicazione e la rapidità nella risposta!

La banca non ha indicato dopo quanti minuti o secondi.controlla e attendi


.

Stessa situazione, a 72 ore dalla richiesta nessuna mail.