Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 17/03/2021 09:23
in data 17/03/2021 09:23
Buongiorno
Ho ricevuto un paio di giorni fa l'email da ING che mi permetteva di richiedere i 3 buoni per un valore complessivo di € 80,00 legati all'attivazione dell'assicurazione casa, come stabilito dall'offerta Fate i bravi. Ho proceduto ieri sera a richiedere i 3 buoni, come indicato nel portale, indicando il mio indirizzo e-mail (sono sicuro di averlo scritto correttamente). Dopo 12 ore però non ho ancora ricevuto alcuna e-mail con i voucher, ma i voucher risultano ovviamente richiesti e non più erogabili. Ovviamente ho già controllato in spam, cestino e in tutte le possibili cartelle del mio account gmail. Cosa posso fare per sbloccare la situazione?
in data 17/03/2021 09:28
in data 17/03/2021 09:28
@mattia5 ha scritto:
(...)
Cosa posso fare per sbloccare la situazione?
*****
Probabilmente, attendere.
in data 17/03/2021 09:39
in data 17/03/2021 09:39
Buongiorno @Gabriele, ti ringrazio per l'indicazione.
Magari la mia è sembrata una domanda stupida, ma pare piuttosto insolito che siano necessarie più di 12 ore per l'invio di una comunicazione che (a questo punto del processo) dovrebbe essere generata automaticamente dal sistema. Tra l'altro sul sito non è riportato da nessuna parte che l'elaborazione delle richieste potrebbe richiedere un tempo di attesa.
Grazie ancora per l'indicazione e la rapidità nella risposta!
in data 17/03/2021 13:32
in data 17/03/2021 13:32
in data 19/03/2021 09:01
in data 19/03/2021 09:01
Stessa situazione, a 72 ore dalla richiesta nessuna mail.