239247membri
151717post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancato versamento

Buongiorno a tutti. Questo lunedì mi sono recato presso una filiale per effettuare un versamento. Finita l’operazione mi esce fuori la ricevuta con il riepilogo della somma e con il messaggio: si è verificato un problema tecnico ecc.... insomma in poche parole mi diceva che il versamento non era stato eseguito ma i soldi l’ATM se li era presi! Chiedo spiegazioni ad un impiegata svogliata che mi rimanda al servizio clienti, dove apro una segnalazione ma a distanza di 2 giorni ancora sul conto i miei soldi non sono stati accreditati! Possibile che nel 2021 abbiamo ancora questi problemi ridicoli!? Capisco che la tecnologia può andare in tilt ogni tanto, ma una risoluzione oltre le 48h è fuori dalla logica, soprattutto quando si tratta di soldi! Cosa consigliate?
13 RISPOSTE 13

@Ivans933 i soldi non sono persi , ING se ne accorgerà in sede di conteggi , riavrai i tuoi soldi ma per il tempo...mettiti comodo. 

Si lo posso immaginare, ma non è possibile aspettare così tanto anche perché non usando carte di credito lo avevo versati per effettuare un acquisto online che non posso fare al momento!

@Ivans933 con il primo di luglio non capiterà più. 

@Ivans933 una curiosità : nella filiale di quale città è avvenuto il versamento ? 

Padova!

@Ivans933 non è una delle filiali destinate a chiudere nel breve 

Nel frattempo è passato un altro giorno e ancora niente...

@Ivans933 quando ti ho scritto mettiti comodo non intendevo un giorno o due...metti in conto già la prossima settimana , minimo.

Passata un’altra settimana, quasi passati 11 giorni ancora niente, chiamo e mi dicono che non hanno tempistiche per risolvere la problematica, appena vedrò i soldi provvederò alla chiusura del conto. Penosi e dir poco