237347membri
148427post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Maxi prelievo, no filiale

Salve,
Necessito di prelevare 6000 euro dal mio conto, considerando che nella mia zona non ci sono filiali ing, penso la più vicina sia a 600 km ahaha, come posso fare? Esiste un sistema?
Ho visto che posso impostare il prelievo bancomat fino a 1500 giorno, 3000 mese.
Ma per ipotizziamo ritiro i primi 3000 tra oggi e domani, il conteggio mensile, mi si azzera il primo giugno? O tra 30 giorni?
Grazie in anticipo
6 RISPOSTE 6

 

@Whiskey  ha scritto:
(....)
Ma per ipotizziamo ritiro i primi 3000 tra oggi e domani, il conteggio mensile, mi si azzera il primo giugno? O tra 30 giorni?
Grazie in anticipo

 

******
Si azzera ad ogni mese.

Poi, per curiosità professionale, cercherò di appurare cosa tu debba fare con quella cifra in contanti Smiley Strizza l'occhio

Prego, le faremo sapere Smiley Felice

Perdonami, avevo concluso con due opzioni, quel si a quale delle due era rivolto?

Ps mi piace avere i soldi sotto al materasso ahahaha

@Whiskey si azzera il 1 giugno. 

Si ricorda che dal 1 luglio l'importo massimo dei pagamenti per contanti scenderà a 2.000 eu e dal 1 gennaio 2021 a 1.000 eu. 

Perfetto grazie, sapevo dei massimali in diminuzione, ma i pagamenti in contrassegno li devo fare nel mese di giugno…

@Whiskey 

dopo il (goliardico) dubbio professionale, ora scatta quello personale: sei riuscito a prelevare certe somme pur avendo alzato i massimali della Debito?

Notoriamente, fuori dagli ATM della propria Banca, i prelievi presso gli altri Istituti sono "contingentati" (va per la maggiore € 250) e tale limite si massimizza nel fine settimana, proprio quando avresti dovuto operare la prima trance...

Guarda, ti dirò, un bancomat ho dovuto fare tanti prelievo da 250
Su altri 2, al contrario, mi ha permesso di prelevare più di 500 euro in unica soluzione, ed ora quel atm è diventato il mio preferito!!!
Unicre 250
Mentre quelli di banche popolari, mi è capitato su 2 differenti, unica soluzione