Messaggio Pin Bloccato

S4ro

S4ro

Apprendista

Buongiorno a tutti, non trovando uno spazio più adeguato per segnalare questa cosa la scrivo qui sperando che qualcuno la legga. Ho avuto un piccolo disservizio, giorni fà (forse 1 settiamana) avevo bloccato il mio Pin poi recuperato con il Puk. Questa mattina mi arriva una mail che dice che il mio account di area personale è stato bloccato il Pin. Alchè ho preso un colpo perchè non stavo facendo nulla, vado a controllare subito e non ci sono problemi di accesso. Capisco quindi che il messaggio che mi è arrivato per email, anche se in ritardo mostruoso, è relativo al blocco avvenuto giorni prima. Detto questo, Ing, cortesemente fate un controllo su quel sistema. Grazie mille.

2 RISPOSTE 2
Gabriele

Gabriele

Guru

@S4ro  (Rosario)

questo è un forum tra noi Clienti ING, non un contatto diretto ed operativo con la Banca, che resta il solo call center, sovente di difficile raggiungimento ma servizio che ti consiglio di contattare ----> 800717273 od urbano 029996789 (poi 1-2-6)

Highlighted
finder

finder

Guru

Sicuro @S4ro che ci sia correlazione tra l'attività fatta da te tempo fa, oppure non si tratta di una mail PHISHING! Smiley Sorpreso

Mi sembra un ritardo notevole e quindi un dubbio al riguardo mi viene...

anche perché non mi risulta (ma forse mi sbaglio) che ING segnali questa cosa.