Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 04/07/2020 19:20
in data 04/07/2020 19:20
Buongiorno,
sto cercando di fare un bonifico ad un IBAN salvato nella mia lista beneficiari. Mi dice che l'IBAN non è corretto (mai successo in passato). Se faccio la verifica prima di procedere me lo riconosce come IBAN corretto, quando cerco di andare avanti mi da errore.
Ho provato sia con l'app che via web.
E' successo a qualcuno? Come posso procedere?
Grazie,
Germán
in data 04/07/2020 19:33
in data 04/07/2020 19:33
Vi sono precedenti e, a memoria, ciò accadde anche via call center.
Nella speranza che tu non sia in regime monobancario, utilizza un altro Conto / altri sistemi di transazione
in data 04/07/2020 19:51
in data 04/07/2020 19:51
in data 05/07/2020 20:48
in data 05/07/2020 20:48
Grazie, proverò con un altro conto
in data 11/01/2022 13:44
in data 11/01/2022 13:44
in data 11/01/2022 20:33
in data 11/01/2022 20:33
in data 11/01/2022 20:37
in data 11/01/2022 20:37