237870membri
149165post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mi hanno bloccato tutte le carte e messo il conto in chiusura senza motivo e senza preavviso

Buongiorno, segnalo che ieri ho recepito dall'assistenza online che il mio conto è stato messo in chiusura, con la motivazione chiusura unilaterale del contratto da parte di ING. Sono venuto a conoscenza di questo, poiché recando i prima a prendere il pane e poi allo sportello tutte le mie carte, bancomat carta di credito e anche prepagata risultavano bloccate. Pertanto ho chiamato il servizio clienti per avere una spiegazione che praticamente non c'è stata, se non dovrebbe aver ricevuto una raccomandata ma può essere che il postino se l'è persa.... Sono anche andato in posto alla ricerca della dispersa raccomandata, ma non c'è nulla, anche perché lavoro da casa dagli ultimi 3 anni e ci sono sempre anche per ritirare i pacchi dei vicini... Proprio strano di non aver sentito il campanello della consegna. Comunque è un conto che usavo sia per le spese giornaliere, con carte attive, mutuo, investimenti movimenti pagamenti f24 e denaro, potrei sapere qualche motivazione in più per buttare un cliente con il mio profilo? Mi avete causato un bel disagio, divendo spostare tutte le domiciliazione, mutuo, azioni, cambiare iban....
3 RISPOSTE 3

Mettiti l'animo in pace, ING non te lo dirà mai.

Anche a me è accaduta la stessa cosa.
Mi hanno parlato di una notifica ricevuta tramite raccomandata che, in realtà, anche dopo aver controllato tramite l' ufficio postale, non mi è ''mai'' stata consegnata e rispedita al mittente.
Ora ho bisogno di sapere come recuperare tutto, ma non so come fare perché al momento sono sprovvisto di conto corrente e ovviamente di soldi.
Help
Oggi mi sono fatto un conto corrente nuovo ovviamente da un'altra parte. Ti posso consigliare, l'ho scoperto oggi che tramite banca si può trasferire tutto in un colpo solo, soldi, domiciliazione titoli. E ora manca solo la debuncia all'abi.