237791membri
149017post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modifica e revoca ordine permanente di bonifico

RISOLTO
Ciao. Non trovo nessuna opzione di modifica o revoca nella sezione ordine permanente di bonifico. C'è solo la possibilità di inserirne uno nuovo. Qualcuno ne sa di più?. Grazie mille
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Nella sezione conto corrente selezionare bonifico,disposizioni effettuate,poi cancellare l'ultimo bonifico.il bonifico automatico verrà cancellato.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
Soluzione

Nella sezione conto corrente selezionare bonifico,disposizioni effettuate,poi cancellare l'ultimo bonifico.il bonifico automatico verrà cancellato.

come faccio a sapere quando ilbonifico viene caricato = una volta pagato nonè più cancellabile!

@mtrinchie  nel mio caso di "bonifico ripetuto mensile" (che però ho smesso da circa tre anni) al suo tempo mi veniva seganlata l'esecuzione, nell'elenco movimenti, il giorno che io avevo indicato. E come sempre se quel giorno era di sabato o domenica l'esecuzione avveniva nel primo giorno successivo "lavorativo" (cioè il lunedì).

Il giorno dell'esecuzione, accedendo in "bonifico - esecuzioni", premendo su quell'indicazione si ottiene la possibilità di annullamento.

questa cosa è veramente poco user friendly. 
Ci vorrebbe una sezione che listi tutti i bonifici periodici e che dia la possibilità di revoca. 
La funzione di revoca permanente di tutti i futuri bonifici altrimenti viene nascosta all'utente