annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modifica numero di cellulare

Mattt324

Mattt324

Apprendista
Due settimane fa ho fatto richiesta, tramite modulo via mail, di modifica del numero di cellulare. La modifica mi serve in quanto il vecchio numero risulta ormai inattivo e non ho modo di attivare il token. Non ho ricevuto nessuna comunicazione in merito dalla banca (nonostante abbia sollecitato) quindi la domanda è, è normale aspettare così tanto per una modifica così banale? È normale non ricevere nessuna comunicazione? È normale per ING avere un servizio clienti così pietoso?
1 RISPOSTA 1
Gabriele

Gabriele

Guru

@Mattt324  ha scritto:
(...)  quindi la domanda è, è normale aspettare così tanto per una modifica così banale? È normale non ricevere nessuna comunicazione? È normale per ING avere un servizio clienti così pietoso?

 

*****

SI'

per via cartacea tempistica anche di 20 gg

Tutorial

Sondaggi

Oltre a Community Arancio, quale dei nostri canali social contatti abitualmente?