Modifica plafond carta di credito

Simone83

Simone83

Apprendista

Buongiorno, è da circa un mese che provo ad aumentare il plafond della mia carta di credito. Le condizioni previste sono tutte rispettate, ma sia da app sia da sito mi dice che l'operazione non è al momento disponibile (da un mese!!!). Al telefono è impossibile superare l'albero vocale per parlare con un operatore e non vorrei prendere un giorno di ferie per andare in una vostra filiale. Mi sapere dire cosa devo fare? grazie

 

 

2 RISPOSTE 2
Highlighted
gab16

gab16

Guru

Prova da domattina Lunedì 4 al Servizio Clienti 800717273 e poi sequenza 1-2-6 ti dovrebbero assistere.

Daitantre

Daitantre

Apprendista
Buongiorno,
Stesso problema da più di un mese. Ho chiamato più volte il call center ma mi dicono che é un problema di ing direct e che lo risolvono a breve. Peccato che anche con l'ultima data che mi hanno comunicato per la risoluzione (sabato 9/3) il problema non é rientrato. Qualcuno ha trovato una soluzione??