237345membri
148413post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modulo adeguamento verifica

Buongiorno a Tutti,

 

da più di 20 giorni il sito internet (e anche l'app) mi ha chiesto di compilare il modulo di adeguata verifica; cosa che ho fatto caricando il documento di identità.

Da allora mi dice che il documento è in corso di validazione e nel mentre io non posso operare con i conti correnti con il mututo ecc. ecc..

Ho provato a chiamare il numero dell'assistenza (sia da fisso che da mobile) ma mi dice che devo compilare il modulo di adeguata verifica. E intanto ... io non opero sui conti.

Avete per caso soluzioni e/o suggerimenti?

Grazie molte in anticipo per le risposte.

Buona giornata,

Paolo

2 RISPOSTE 2

@Paolo110778 che per loro mene interne ci mettano tempo a verificare i documenti che chiedono e che gli son stati mandati passi ma che mentre NON FANNO CIO' CHE DEBBONO blocchino l'operatività del conto che serve alle persone per vivere è pessimo. Nevvero @AnnaMaria_ING ? 

Ciao @Paolo110778,
mi spiace per il protrarsi dell'attesa. La lavorazione dei documenti e il conseguente aggiornameto dell'anagrafica può richiedere delle tempistiche più lunghe rispetto a quelle normali.

 

Quanto alla tua posizione, ho provveduto a richiedere una verifica ai colleghi, che ti forniranno un riscontro in merito.

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING