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in data 04/03/2021 09:48
in data 04/03/2021 09:48
Buongiorno a Tutti,
da più di 20 giorni il sito internet (e anche l'app) mi ha chiesto di compilare il modulo di adeguata verifica; cosa che ho fatto caricando il documento di identità.
Da allora mi dice che il documento è in corso di validazione e nel mentre io non posso operare con i conti correnti con il mututo ecc. ecc..
Ho provato a chiamare il numero dell'assistenza (sia da fisso che da mobile) ma mi dice che devo compilare il modulo di adeguata verifica. E intanto ... io non opero sui conti.
Avete per caso soluzioni e/o suggerimenti?
Grazie molte in anticipo per le risposte.
Buona giornata,
Paolo
in data 04/03/2021 11:24
in data 04/03/2021 11:24
@Paolo110778 che per loro mene interne ci mettano tempo a verificare i documenti che chiedono e che gli son stati mandati passi ma che mentre NON FANNO CIO' CHE DEBBONO blocchino l'operatività del conto che serve alle persone per vivere è pessimo. Nevvero @AnnaMaria_ING ?
in data 04/03/2021 15:19
in data 04/03/2021 15:19
Ciao @Paolo110778,
mi spiace per il protrarsi dell'attesa. La lavorazione dei documenti e il conseguente aggiornameto dell'anagrafica può richiedere delle tempistiche più lunghe rispetto a quelle normali.
Quanto alla tua posizione, ho provveduto a richiedere una verifica ai colleghi, che ti forniranno un riscontro in merito.
Buona serata,
AnnaMaria_ING