237327membri
148394post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modulo chiusura conto corrente

RISOLTO

Buongiorno,

dove posso trovare un modulo per richiesta di estinzione conto?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Se vai in Area Riservata (accesso pc-web) troverai nel menù a sinistra della Sezione Corrente una procedura on-line per la richiesta di chiusura.

 

Percorso:

> Area Riservata del CCA;

> Informazioni Conto

> Estinzione Conto

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Soluzione

Se vai in Area Riservata (accesso pc-web) troverai nel menù a sinistra della Sezione Corrente una procedura on-line per la richiesta di chiusura.

 

Percorso:

> Area Riservata del CCA;

> Informazioni Conto

> Estinzione Conto

Buongiorno ho fatto chiuso del conto corrente a dicembre dell'anno scorso ma fino ad ora nn si è ancora chiuso come mai, grazie

Da FAQ:

> Quali sono le tempistiche di chiusura del Conto Corrente Arancio? Ho inviato la richiesta ma il conto non è stato ancora chiuso, perché?

> Le tempistiche di estinzione del conto , così come dettagliato nei Fogli Informativi presenti nella sezione Trasparenza del sito ing.it , variano in funzione dei servizi collegati. Ad esempio , se hai addebiti automatici sul conto corrente , occorrono 5 giorni lavorativi; se hai Deposito di titoli o Servizio Investimenti , fino a 30 giorni lavorativi; se hai una carta di credito , 45 giorni lavorativi; se hai l'addebito del Telepass , 60 giorni lavorativi.
Qualora tu abbia inviato la richiesta di chiusura tramite posta , è necessario che la stessa ci sia arrivata completa di tutti i dati richiesti ( ad esempio dei tuoi dati personali , del numero di Conto Corrente Arancio che vuoi chiudere , dell'IBAN del conto dove ricevere l'eventuale saldo residuo , etc.) e che sia stata da te firmata in maniera autografa.
Verifica infine che il tuo conto sia capiente per eventuali addebiti ( addebiti diretti , carta di credito , telepass) , in corso ma non ancora contabilizzati alla data della richiesta.
 
Per tutto il resto c'è il call center