237896membri
149200post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modulo conferma bonifico, tempistica

2 giorni fa, il 23 dicembre verso le ore 15,00 ho inviato la mail con la fotocopia fronte retro della C.I. ed il modulo compilato per la conferma di un bonifico, se infatti vado sulla app, mi trovo io bonifico ttpra le operazioni effettuate però non ho ancora ricevuto l'sms di conferma. Immagino sia dovuto al fatto che il 24 era la vigilia ed oggi é Natale, dunque teoricamente il 27 dovrebbe andare avanti la cosa giusto? Avessi saputo di tutta questa procedura avrei fatto partire il bonifico un giorno prima... 

grazie per le eventuali risposte e buon Natale a tutti

3 RISPOSTE 3

Se il bonifico ti risulta "eseguito" non dovresti preoccuparti di nulla.

Buone Feste

Nella lista “movimenti” (dove generalmente compare quando va a buon fine) non c’è... però se accedo al menu “operazioni effettuate” lo trovo con a fianco la voce “non contabilizzato”, ed in alto trovo scritto: “hai un bonifico in stato sospeso, per procedere attendiamo i documenti richiesti, una volta ricevuto e fatte le dovute verifiche, ti invieremo un sms gratuito a conferma dell’operazione”.
Io però ho già inviato i docc richiesti il 23/12, spero che questo ritardo sia solo dovuto alle festività...
Grazie della risposta e buona giornata

Alla fine ce l'ho fatta! Dopo oltre una settimana dalla mia richiesta e dopo aver mandato 4 volte la mail e contattato altrettante volte il servizio clienti Ing, mai visto una roba del genere... dicevano che non riuscivano ad aprire gli allegati... mah... comunque tutto risolto per fortuna