Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 10/07/2024 14:56
in data 10/07/2024 14:56
Buongiorno a tutti,
non riesco a trovare il documento in oggetto per richiedere il richiamo di un bonifico bancario, dall'assistenza clienti mi hanno detto di cliccare in alto a dx sull'icona omino e andare nella sezione documenti > moduli utili ma non trovo alcun documento a riguardo, qualcuno mi sa aiutare?
Ho inviato il MODULO DISCONOSCIMENTO OPERAZIONI DI PAGAMENTO ma risulta non essere quello il modulo corretto da spedire.
Grazie mille per il supporto
in data 10/07/2024 16:06
in data 10/07/2024 16:06
@AntoSchi83 In effetti la strada che ti permette di arrivarci è differente.
Premi in "Gestisci" (in alto a destra, sotto l'ometto) la voce "Addebiti diretti" ... così si apre una pagina in cui, alla sinistra, c'è un elenco di tutte le cose possibili.
Premi, verso il fondo dell'elenco alla sinistra, "Documenti e contratti". Così si apre una pagina in cui, in ultima posizione c'è : "Modulo di richiesta rimborso bonifico".