annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Movimenti della carta di credito del mese precedente sbagliati e senza alcune voci

Highlighted
ZAGREUS72

ZAGREUS72

Matricola

Ciao, ho scoperto che i movimenti del mese precedente della carta di credito e il totale riportato possono essere sbagliati e non sono attendibili. L'estratto conto che mi è arrivato è completo, mentre i movimenti partono dal 12 del mese.

Possibile? Come si può avere contezza di quanto si sta spendendo se i movimenti e il totale della carta di credito sono sbagliati/incompleti?

2 RISPOSTE 2
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Come potrai notare, non sei l'unico...

---> Anno nuovo, problema vecchio (by @gab16

Highlighted
ELING69

ELING69

Matricola

Anche io mi sono accorta adesso che c e' una incongruenza tra il totale riportato dalla lista movimenti della mia carta di credito e l importo che mi è stato addebitato. Una differenza di più di 500 euro! E' successo a qualcun altro? Dovrò aspettare lunedi per chiarimenti.

@ZAGREUS72  ha scritto:

Ciao, ho scoperto che i movimenti del mese precedente della carta di credito e il totale riportato possono essere sbagliati e non sono attendibili. L'estratto conto che mi è arrivato è completo, mentre i movimenti partono dal 12 del mese.

Possibile? Come si può avere contezza di quanto si sta spendendo se i movimenti e il totale della carta di credito sono sbagliati/incompleti?