Movimenti pianificati carta di credito

alberto59

alberto59

Apprendista

sull'app nella sezione dedicata alla carta di credito e' apparsa la  voce movimento pianificato al 12/02/19 e  un impoto...a cosa si riferisce? io non ho pianificato nessun addebito...

2 RISPOSTE 2
Highlighted
finder

finder

Guru

@alberto59  ha scritto:

sull'app nella sezione dedicata alla carta di credito e' apparsa la  voce mou vimento pianificato al 12/02/19 e  un impoto...a cosa si riferisce? io non ho pianificato nessun addebito...

TRANQUILLO! Tu non hai pianificato nulla, ma ING SÌ! Smiley Strizza l'occhio

Il 12 di questo mese ING provvederà a scalarti dal conto la somma complessiva dell'utilizzo della Carta di credito VISA relativa al mese scorso.

Se fai accesso alla tua area riservata mediante normale accesso al sito internet via browser troverai la somma in questione tra i "prossimi addebiti".

La Banca ti sta sostanzialmente avvisando che il 12 dovranno esserci fondi sufficienti a coprire "il movimento pianificato"... DA LORO! Smiley Lingua

alberto59

alberto59

Apprendista
Ciao e ti ringrazio per lq risposta cortese.

Sono andato a vedere il mese precedente e corrispende tutto alla perfezione. Sinceramente è la prima volta che mi capita di vedere la mensione "moventi pianificati ", e probabile anche sono un pò rimbambito con gli anni 😀

un cordiale saluto