Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 09-09-2019 04:43 PM
in data 09-09-2019 04:43 PM
torno dalle vacanze e mi ritrovo questo nuovo problema.
una volta ing direct era davvero un conto gratuito, ora paghi i bolli statali per il conto arancio, per il trading anche solo possedendo azioni.
e ora quest'ultima: io ho uno smartphone piuttosto base, nokia 532 su piattaforma windows.
mi pare di capire con tristezza che non c'è un app che funzioni e mi ritrovo costretto a comprare un altro smartphone, oppure a pagare 0.50 al mese obbligatori per gli sms per poter gestire i miei soldi.
ho provato a scaricare l'app dalle piattaforme in cui è presente ma naturalmente non riconosce il mio dispositivo.
assurdo!
MI CONFERMATE CHE E' COSI? CHE NON HO ALTERNATIVE?
mi sto già informando per passare altrove il mio denaro.
in data 09-09-2019 06:57 PM
in data 09-09-2019 06:57 PM
@pensagnentTesto@pensagnent ha scritto:
Omissis
MI CONFERMATE CHE E' COSI? CHE NON HO ALTERNATIVE?
> SI, IL TOKEN è collegato all'APP e l'App è disponibile solo per dispositivi con Sistemi Android o Ios!
mi sto già informando per passare altrove il mio denaro.
>Buona ricerca! mi spiace solo che tu non possa fornirci (almeno qui) l'esito