Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 10-09-2019 11:47 AM
in data 10-09-2019 11:47 AM
Ho appena scaricato l'APP, sicuramente sbaglio io qualche cosa, ma non vedo il il campo per pagare MAV/RAV oppure F24. C'e' qualcuno che mi sa dire dove posso trovarlo nell'app, oppure non e' piu' possibile farlo con l'App?
in data 10-09-2019 12:22 PM
in data 10-09-2019 12:35 PM
in data 10-09-2019 12:35 PM
grazie, ma quindi dovendo continuare a farlo da pc e da quel che ho capito non potendo piu' usare i codici operativi devo necessariamente attivare il servizio sms otp a pagamento? o in che altro modo? ringrazio anticipatamente per la risposta
in data 10-09-2019 12:59 PM
in data 10-09-2019 12:59 PM
@elbalo se hai attivato o attiverai il token potrai autorizzare le operazioni, anche se disposte da pc (o comunque da browser), attraverso quello strumento.
Se deciderai di non attivare il token l'unica soluzione sarà quella dell'otp mediante sms a pagamento.
Prego, figurati.
in data 10-09-2019 01:11 PM