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NUOVO LOOK - ACCESSO AREA PERSONALE E PAGINA DI RIEPILOGO PRODOTTI

@Marchino direi che riavere la somma del patrimonio come era prima a colpo d'occhio sia una delle richieste più unanimemente condivise da chi ha scritto. Lato cliente decisamente più importante rispetto alla 'pubblicità' del prodotto X con cui ING ha sostituito tale dato. Pensare che qualcuno farà qualcosa solo perché se lo trova sotto il naso in maniera invasiva non mi sembra che paghi. 

Concordo con i tanti commenti che lamentano un peggioramento dell'interfaccia. Graficamente è sicuramente più bella, ma in termini di informazioni trasmesse è peggiorata, In particolare sento la mancanza del riepilogo del mio patrimonio e dei grafici indicanti come è distribuito sui vari conti.

Non sto a dire che non mi piace, che non posso vedere l'importo della ricaricabile, e che è sempre più difficile fare l'accesso, 

ho cercato di ricaricare la carta, e non è più possibile inserire l'importo desiderato, o meglio, c'è lo spazio per poterlo aggiungere, ma non funziona, passandoci sopra il mouse non da comunque possibilità di scrivere, stessa cosa per la chat, ho provato a chiedere aiuto in chat, e nell'area di scrittura non da possibilità di scrivere. E mi fermo qui, perchè una cosa volevo fare, e ho incontrato 3 impedimenti, che me l'hanno resa impossibile. Sempre peggio.

ma perchè avete modificato la schermata iniziale della pagina riservata. quella di prima era perfetta ed intuitiva. adesso è solo pubblicità

sono un comune correntista, con conoscenze elementari di web, finora ho trovato ottimo ed intuitivo il sito, la nuova schermata non mi soddisfa minimamente, di seguito un elenco di problematiche:

 

- la home page non mi permette di avere una visione gloabale di tutta la mia situazione econmica, come avviene col cellulare;

- ogni volta che clicco sulla home (simbolo del leone) mi richiede nuovamente le credenziali;

- prendendo spunto dalla app del cellulare potreste riaggiornare il sito.

 

credo che queste mie esigenze siano condivise da altri utenti. 

sono un comune correntista, con conoscenze elementari di web, finora ho trovato ottimo ed intuitivo il sito, la nuova schermata non mi soddisfa minimamente, di seguito un elenco di problematiche:

 

- la home page non mi permette di avere una visione gloabale di tutta la mia situazione econmica, come avviene col cellulare;

- ogni volta che clicco sulla home (simbolo del leone) mi richiede nuovamente le credenziali;

- prendendo spunto dalla app del cellulare potreste riaggiornare il sito.

 

credo che queste mie esigenze siano condivise da altri utenti. 

Caro @utente cancellato ,credo che la stragrande maggioranza degli utenti vorrebbe una pagina welcome con il controvalore totale di tutti gli asset in essere,CA,CCA,portafoglio personale,my money coach,trading,si potrebbe fare,anche lasciando inalterata la nuova grafica.

Buongiorno,

la nuova home graficamente non mi dispiace si allinea un pò al nuovo desing dei vari siti, non particolarmente colorata ma essenziale.

 

Segnalo come molti la possibilità di vedere nella home tutti gli asset che uno ha, prepagate comprese.

 

Un bottone che mi permette di offuscare gli importi come nell'app please! Perchè magari per alcune operazioni ci si trova meglio ad utilizzare il computer, ma magari eviterei di fare in modo che chi è nelle vicinanze possa leggere i vari riepiloghi.

 

Pubblicità spostatela sotto o fate un quadratino laterale, così diventa "indisponente" e non clickbait va a finire che uno la chiude in automatica e ciao... 🙂

 

Grazie

Il vecchio sito funzionava benissimo ed era semplice ed intuitivo.
Tutto molto chiaro ed accessibile.
L'unica cosa che serviva è una modalità dark.
Se una cosa funziona bene non è necessaria cambiarla.

 

Solo per dire che dalle 15,30 circa sono riuscito ad entrare nel sito ricevendo PIN temporaneo ( post blocco ) e sms con OTP corretto ( non differito ergo inutile ) alle 17.34.

Due ore perse , non potuti fare ordini ( quelli in cui ING guadagna sempre la commissione ) . 

Molto bene. 

 

Ah a proposito...mentre hai queste difficoltà e hai il PIN bloccato potresti voler scrivere in Community ma ...scritti pin e data di nascita alla seconda videata dove pensi di inserire il PIN ( magari per la Community va ancora bene , chissà , non è una zona sensibile ) invece ti appare la pagina per cambiare il pin solo che è inutile perché è tutta traslata e non compare nessun tasto per continuare. Per la cronaca ora il mio cel ogni tot trilla per informarmi che ho ricevuto l'sms richiesto alle 16,00 o alle 16, 20 o...etc. Io questi problemi con questa frequenza prima del 18 luglio non li ricordo. Il sistema di accesso con sms , che pago , l'ho scelto perché era affidabile , un vero mulo. Ora invece non più. 

 

Aggiornamento 18.54 : faccio un tentativo d'ingresso per vedere che tutto sia a posto stesso problema NON ARRIVA L'SMS CON L'OTP quindi ha funzionato un'oretta .

 

Ieri , nel pomeriggio , discorrendo con il tipo della chat ( più d'uno , diversi ) mi son sentito dire di guardare nella cartella dello spam del cellulare perché gli sms attesi potevano finire li : grazie ma non vanno a finire li , tra l'altro se ci andassero ci andrebbero tutti e non solo alcuni ( a questa obiezione il consiglio è finito ). Poi mi son sentito dire che il problema era del mio gestore telefonico , l'ho contattato , fatta segnalazione e fatte verifiche. Mi è stato suggerito di spegnere riaccendere cel. Sentendo i commenti di entrambi al problema ...per la banca era 'colpa' del gestore telefonico e per il gestore telefonico era 'colpa' della banca , la condizione migliore per te che stai nel mezzo. La situazione è andata a posto in tarda sera . Allora entro nel sito e vado per cambiare il PIN temporaneo che mi arrivò con quello che avevo e che orami ricordo come un mantra. Faccio la procedura , metto codice sicuro , invio. Ed ecco che nel sito mi appare una scritta del tipo che 'la procedura non è andata a buon fine , riprova più tardi' mentre sul cel mi arriva sms che mi informa che il PIN è stato cambiato correttamente. Quale delle due è giusta ? in questo momento vale ancora il PIN provvisorio o quello che ho impostato io adesso ? allora titubante rifaccio l'accesso , azzardo con il PIN che ho rimesso e funziona. Quindi la scritta apparsa che la procedura non è andata a buon fine , riprova più tardi non corrisponde al vero. E' proprio di scritte che non corrispondono al vero ciò di cui abbiamo bisogno.