239886membri
152617post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NUOVO LOOK - ACCESSO AREA PERSONALE E PAGINA DI RIEPILOGO PRODOTTI

Ciao a tutti,

 

confermo che da oggi sono on line la nuova versione della pagina di Login e la pagina di riepilogo dei prodotti del Sito Web. Vi chiedo cortesemente di utilizzare questo post per i vostri feedback.

 

Ho archiviato la precedente conversazione in quanto aveva preso una deriva off topic e decisamente in contrasto con lo spirito della community.

 

Vi chiedo cortesemente di pubblicare i vostri contributi attenendovi al tema proposto e nel rispetto delle opinioni di tutti.

 

Grazie per la collaborazione.

 

Maurizio_ING

206 RISPOSTE 206

L' area web necessitava di una svecchiata, aveva problemi sia grafici sia di utilizzo, ci ricordiamo tutti il down per giorni causato dalla area web che non gestiva una specifica casistica di conto arancio.
Quindi d’accordissimo, attendiamo i bonifici istantanei in invio.
**da qui parlo di aria fritta e predizioni**
qualcosa è già stato fatto, visto che la sezione bonifici in app è cambiata ed è presente uno spazio vuoto nuovo nella sezione bonifico in app che per fare lo stregone, verrà probabilmente usato per il selettore bonifico istantaneo.

Aggiungo un info.
A differenza del periodo di beta testing, io qui in produzione non vedo più il mio saldo investimenti fai da te dalla home page, mi viene indicato che ho una posizione investimenti ma non viene indicato il saldo.

@Maurizio_ING  Salve. Ho avuto accesso al mio conto utilizzando, poco fa, la nuova grafica:

I numeri sono più nitidi e visisibili , bravi (ho problemi):

Il bordo dei "quadratini" mi sembra di colore grigio su fondo bianco; non è il massimo;

Ho dovuto ricominciare 4 volte la procedura perché non mi arrivava l'O.T.P. e non è più possibile farlo presente, come era prima.

Comunque, sono certa che andremo a migliorare, grazie.

 

 

Buonasera,

 

la nuova grafica mi piace molto: minimal, semplice, pulita, chiara.

 

Spero che nel più breve tempo possibile venga uniformata per tutte le sezioni e sottosezioni dell'area personale, oltre che - ancor più desiderabile - riproposta sull'applicazione mobile.

 

Avanti così ragazzi 😉

Il "nuovo look" implica l'impossibilità di accedere con i codici opt. Io non ho uno smartphone, e mi avete spiegato la cosa dopo oltre due ore di attesa e tre chiamate senza darmi riscontri. Ora opererò via telefono in Borsa, voglio sperare che visto il disservizio

(avvisare è un optional, che bel servizio clienti) i 5 euro a operazione mi saranno restiuiti...e l'accesso online ripristinato a brevissimo. Che sch****!

Quando succedono queste cose, secondo me, il primo tentativo da fare è provare con un altro browser. 

Hanno rinnovato il look della pagina di log in. 
Prima era bello e colorato. C'era la pila coi tuoi soldi. C'era il riepilogo del tuo denaro. Ora è bruttarelo e impersonale. Non c'è più il riepilogo del tuo denaro come somma dei vari servizi. 
Amici di ing, dovete migliorarle le cose, non renderle più brutte esteticamente.


Per me era molto più bello prima. Voi cosa ne pensate?

In peggiorato, non riesco a vedere il riepilogo del mio patrimonio.
La pagina del wellcom è stata tolta.