Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 10-08-2019 07:44 PM
in data 10-08-2019 07:44 PM
VI AVEVO TEMPESTIVAMENTE SEGNALATO LA SETTIMANA SCORSA CHE IL QUESTIONARIO NON FUNZIONA PERCHE' NE' IO NE' MIA MADRE POTEVAMO INDICARE PIU' DI UN CONTO POSSEDUTO E SOPRATUTTO NON SI APRIVA LA TENDINA DELLE PROVINCE, ANZI SI COMPILAVA BARRANDO NO SULLE DOMANDE DELLA SEZIONE "PEP" COMPARIVANO A ROTAZIONE AGRIGENTO, ANCONA E L'AQUILA.
IERI NOTTE HO RICEVUTO IL PREAVVISO DI BLOCCO IN CASO DI MANCATO INVIO DI DOCUMENTAZIONE ED OGGI MIRACOLOSAMENTE IL QUESTIONARIO FUNZIONA E CI HA PERMESSO DI COMPLETARLO!!
in data 14-08-2019 08:18 AM
in data 14-08-2019 08:18 AM
Conto cointestato entrambi abbiamo provveduto a rispondere alle domande e a compilare il questionario per l'adeguata verifica( a fine luglio)però mentre se accedo con il mio profilo è tutto ok invece se accede il cointestatario appare nel riquadro "in primo piano" la seguente dicitura "compila subito il questionario di adeguata verifica", premetto che abbiamo provveduto a modificarlo anche più volte seguendo la regolare procedura di salvataggio dei dati ma nulla la dicitura è sempre presente. A qualcuno è capitato? Moderatori mi rassicurate che è tutto ok e non rischio blocco conto. grazie
in data 14-08-2019 08:31 AM
in data 14-08-2019 08:31 AM
Ciao, guarda la scritta compare anche a me e il conto è intestato solo a me. Per sicurezza ho compilato e modificato e confermato i dati più volte, tutto ok, ma la scritta in home page c'è sempre. Contattato il servizio clienti mi dicono che è normale che rimanga, come news ordinaria in sostanza. Comunque io non mi sono fidato e ho spostato soldi utenze e stipendio su un altro conto corrente di una banca più seria.
in data 15-08-2019 08:06 PM
in data 16-08-2019 12:23 PM
in data 16-08-2019 12:23 PM
@vinni71 ha scritto:
Conto cointestato entrambi abbiamo provveduto a rispondere alle domande e a compilare il questionario per l'adeguata verifica( a fine luglio)però mentre se accedo con il mio profilo è tutto ok invece se accede il cointestatario appare nel riquadro "in primo piano" la seguente dicitura "compila subito il questionario di adeguata verifica", premetto che abbiamo provveduto a modificarlo anche più volte seguendo la regolare procedura di salvataggio dei dati ma nulla la dicitura è sempre presente. A qualcuno è capitato? Moderatori mi rassicurate che è tutto ok e non rischio blocco conto. grazie.
---
Idem come sopra.
A me non compare tale news; a mia moglie sì. Aggiornato il suo questionario più volte ma la news non scompare.
D'altronde se io vado alle news (non quelle della Home Page, ma mi sposto proprio sulla pagina dele news) e uso il mio codice cliente vedo che tale news è presente anche se è più in basso e come tale con coppare in Home. Immagino che la scelta di cosa porre in evidenza per ogni cod. cliente possa essere random.
Unico caveat: il questionario di mia moglie è stato compilato circa 15 gg dopo il mio. In ogni caso almeno 20 gg fa.
Topoldo
in data 19-08-2019 04:00 PM
in data 19-08-2019 04:00 PM
Scusate sono nuova ma non trovo attivo i miei dati personali dove dovrei trovare il questionario...a chi posso chiedere? Ho provato a tel ma non risponde nessuno e mi rimandano qui..grazie a tutti.
in data 19-08-2019 11:11 PM
in data 19-08-2019 11:11 PM
Hi everyone,
I have received the email and the survey on my page. But the website is not responsive. I have tried several times to change the occupation or other parts but it's stuck on loading mode. It is pretty annoying. Because currently I am out of Italy for a year, and can not receive my new ING card and I have no access to my account.
What should I do then? It is the worst customer experience!!
20-08-2019 09:14 AM - modificato 20-08-2019 09:15 AM
20-08-2019 09:14 AM - modificato 20-08-2019 09:15 AM
quando accedi alla tua area personale, in alto a destra c'è un bottone arancione con scritto "dati personali" , proprio vicino al bottone " esci".
clicca li, e poi dal menu a sinistra clicca su "questionario"
in data 29-08-2019 09:03 PM
in data 29-08-2019 09:03 PM
Buonasera Marisa, io ho provato più volte a completare il questionario, ma alcune caselle rimangono contornate dall'alone giallino e quindi non miviene permesso di confermre le opzioni. Come posso fare?
Grazie!
in data 30-08-2019 12:52 PM